ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree11Mi piace

quando uno dei due ama di più dell'altro.

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/11/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito quando uno dei due ama di più dell'altro.

    Ho appena finito una storia di tre anni. In questi tre anni ho sempre fatto tutto quello che voleva lei, tutto doveva andare sempre come diceva. Per lei ho smesso di giocare a calcio rivedere gli amici e di spendere soldi per i videogame e tante altre cose... Un paio di volte mi sono fatto pure Salerno Roma andata e ritorno per andare a prendere all'aeroporto. Se facevo qualcosa che non le andava a genio si arrabbia subito ed io lascio perdere... Poi però qualche giorno fa Le ho detto eche anche io ho bisogni che certe cose mi scocciavo di farle perchè anche lei sarebbe una scendere a compromessi per far funzionare la storia. Mi ha lasciato con uno ciao. Vi siete mai trovati in una situazione del genere?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quando leggo queste cose resto sempre a bocca aperta. Non per te, che ovviamente l'amavi. Per lei. Come si fa a stare con una persona tre anni pur sapendo di non amarla e trattandola come uno zerbino?
    A Folletta e StraTopina_xD piace questo intervento

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Mi è capitato. Qualcuno si fidanza per poter cambiare l'altro, è assurdo, ma è così e non è amore.
    Eppure l'errore è di chi ama gli altri e non se stesso e si fa cambiare.
    I compromessi sono tutto in un rapporto, io posso evitare di fare qualcosa se è veramente importante, ma anche l'altro deve venirmi incontro.

  5. #4
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Conosco molte persone, convinte che in un rapporto ci sia sempre una persona che ami più dell'altro. Riflettendo credo che possa essere vero, anche se nella mia attuale relazione non è così (fortunatamente). Però non bisogna mai superare il limite, arrivare al punto di essere uno zerbino è diverso, non puoi farle fare il bello e il cattivo tempo. Anche perchè penso che una donna, ogni tanto, abbia anche bisogno di sentire che l'uomo, nel rapporto, non è lei. Quindi la tua relazione in particolare, vissuta così, non era affatto sana, per entrambi.
    A Mad Hatter piace questo intervento

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    puoi tornare a giocare a calcio......comincia dandole un calcio in culo
    A Jeggi, Mad Hatter, Folletta e altri 1 piace questo intervento

  7. #6
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Bha io penso che in una coppia difficilmente uno dei due ama meno dell'altro, la maggior parte delle volte i due partner hanno semplicemente due modi diversi di amare. I sentimenti quando sono sinceri sono corrisposti nella stessa misura.

    Per quanto riguarda la storia dell'autore del topic : . Mai anteporre (troppo)i bisogni del partner ai propri. Mai.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #7
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Le scelte di rinunciare sono state tue, mi sembra un po' codardo dare questa responsabilità ad un'altra persona. Non credere di aver amato più di lei solo perché ti sei annullato, hai fatto sempre e comunque tutto tu.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito


  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    E tu hai sopportato per tre anni tutto ciò?! Complimenti alla forza di volontà!
    Io non concepisco le relazioni in cui uno dei due si annienta per l'amore verso l'altro. La coppia è composta da due persone, quindi da due individualità e devono entrambe essere rispettate e non annientate.
    Non la cercare più, non hai perso nulla. Anzi hai la possibilità di riprendere in mano la tua vita, i tuoi amici, le tue passioni, etc..
    A StraTopina_xD piace questo intervento

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Scusami, ma te la sei un po' cercata. Lei ne ha sicuramente approfittato, ma a te rimane una lezione di vita: "mai azzerbinirsi in amore".
    Stare insieme non significa essere l'uno lo zerbino dell'altra. Devi imparare ad avere un po' di equilibrio. Il punto non è chi ha amato di più fra voi due, è che tu vivi l'amore in un modo poco equilibrato se credi che amare voglia dire obbedire a prescindere ed esaudire i desideri della tua ragazza a prescindere.
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Desiderio di essere dell'altro sesso
    Da mauri2 nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 8/9/2011, 21:36
  2. Innamorata di due ragazzi o di nessuno dei due?
    Da _monella_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 18:23
  3. Ma ci sono dei metodi per eiaculare di più e anche a schizzo?
    Da sexnavigator nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 22:51
  4. Uno dei forum più cool!!!
    Da Piccola_Dea nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 9:03
  5. Don Alfonso di Borbone / Re del Regno dei Due Monn
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 15:20