ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66
Like Tree67Mi piace

Fidanzati a metà xD

  1. #31
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    @Allison93 quindi ne avete parlato?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT StraTopina_xD
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/10/2013
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Kj..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Niniel Visualizza il messaggio
    Eh... i fidanzamenti a distanza.
    Brutta roba...
    Purtroppo anche io ne so qualcosa.

    Sinceramente, non considererei amore un qualsiasi cosa che nasca nel virtuale e che non sia poi riversata anche nel reale...

    1 anno che vi interessate e ancora non vi siete visti!!! o.o azz.... complimenti per la perseveranza... xD
    io dopo un po non riuscirei a considerarmi "impegnata" anche solo per meta` con una persona che non ho mai visto coi miei occhi, mai sfiorato con la mia pelle, mai baciato o mai abbracciato....

    Comunque vedo che poi ci parlerai, e fai bene a pensare che non avrebbe senso non volerti vedere se fa sempre tanto il carino e tutto..

    facci sapere
    , ovvio.
    Ultima modifica di StraTopina_xD; 19/11/2013 alle 8:39
    A Jeggi piace questo intervento

  4. #33
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Incrocio le dita per voi :3

    Ma quanto sono belle queste cose? *-* Mi piaci - Oh anche tu - Oh che tenero - Maquantociamiamo?! *-*
    A StraTopina_xD piace questo intervento

  5. #34
    Matricola FdT StraTopina_xD
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/10/2013
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Trovo assurdo che lui voglia aspettare le ferie per vederti, dicendo poi "così stiamo di più insieme", quando bastava vedervi mezza volta per capire se la scintilla scattava anche dal vivo. Magari avete aspettato tutto questo tempo per poi incontrarvi e non piacervi.

    Poi bò, io spero vi vediate davvero, ma un anno è davvero tanto, e sinceramente credo che se ne uscirà con altre scuse.

    E
    Ultima modifica di StraTopina_xD; 19/11/2013 alle 8:42

  6. #35
    Matricola FdT scimmiaubriaca
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 25/10/2013
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bha io sento odore di fake.. cioè siete vicinissimi siete presissimi l'uno dell'altra da quello che ho capito, immagino che avrete passato ore a parlare tramite pc o cellulare e non vi siete ancora visti??.. io non so bene le vostre storie o i vostri problemi, ma cè qualcosa di strano in tutto ciò..
    A StraTopina_xD e Sally.B piace questo intervento

  7. #36
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    ... probabilmente non dovrei intromettermi....

    Che male c'è a desiderare un amor cortese?
    Invece di consumarti nella ricerca di un incontro, di un contatto o di torturarti nell'idea di un suo disinteresse potresti, ad esempio, cercare di vivere ciò che provi ora, ciò che provate nel pieno del momento in cui esiste e che in un momento successivo potrebbe sparire... o disintegrarsi a seguito di un vostro ulteriore avvicinamento.
    Se ciò che ti scrive ti fa battere il cuore, se percepisci che il suo interesse nei tuoi confronti ti riempie i momenti e le tue sensazioni ti colmano i pensieri... vivilo per quello che è. Non permettere alla brama di soffocare il sentimento.
    Raccogli con amore ogni suo gesto che ti fa sentire bene e conservalo con sentimento.
    E se un giorno le vostre strade si incroceranno "per scelta o per destino" non è detto che le cose andranno bene... o andranno male, ciò che conta però è che per un periodo più o meno lungo della vostra vista avete condiviso qualcosa di profondo che vi ha aiutato, completato e probabilmente che ha lasciato un segno indelebile dentro di voi.

    Non ci si deve per forza far del male, basta viverla con serenità stando attenti a non imporsi l'uno sull'altro.



















    "L'attesa del piacere è essa stessa piacere"
    A StraTopina_xD piace questo intervento

  8. #37
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    ... probabilmente non dovrei intromettermi....

    Che male c'è a desiderare un amor cortese?
    Invece di consumarti nella ricerca di un incontro, di un contatto o di torturarti nell'idea di un suo disinteresse potresti, ad esempio, cercare di vivere ciò che provi ora, ciò che provate nel pieno del momento in cui esiste e che in un momento successivo potrebbe sparire... o disintegrarsi a seguito di un vostro ulteriore avvicinamento.
    Se ciò che ti scrive ti fa battere il cuore, se percepisci che il suo interesse nei tuoi confronti ti riempie i momenti e le tue sensazioni ti colmano i pensieri... vivilo per quello che è. Non permettere alla brama di soffocare il sentimento.
    Raccogli con amore ogni suo gesto che ti fa sentire bene e conservalo con sentimento.
    E se un giorno le vostre strade si incroceranno "per scelta o per destino" non è detto che le cose andranno bene... o andranno male, ciò che conta però è che per un periodo più o meno lungo della vostra vista avete condiviso qualcosa di profondo che vi ha aiutato, completato e probabilmente che ha lasciato un segno indelebile dentro di voi.

    Non ci si deve per forza far del male, basta viverla con serenità stando attenti a non imporsi l'uno sull'altro.



















    "L'attesa del piacere è essa stessa piacere"
    Può non essereci nulla di male fino a quando si è in due a desiderarlo..
    Ma se uno dei due desidera qualcosa di più, si deve necessariamente trovare un equilibrio, altrimenti quello che fa star bene uno finirà per far star male l'altro.
    A Jeggi, Temperance e Frogga piace questo intervento

  9. #38
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    ... probabilmente non dovrei intromettermi....

    Che male c'è a desiderare un amor cortese?
    Invece di consumarti nella ricerca di un incontro, di un contatto o di torturarti nell'idea di un suo disinteresse potresti, ad esempio, cercare di vivere ciò che provi ora, ciò che provate nel pieno del momento in cui esiste e che in un momento successivo potrebbe sparire... o disintegrarsi a seguito di un vostro ulteriore avvicinamento.
    Se ciò che ti scrive ti fa battere il cuore, se percepisci che il suo interesse nei tuoi confronti ti riempie i momenti e le tue sensazioni ti colmano i pensieri... vivilo per quello che è. Non permettere alla brama di soffocare il sentimento.
    Raccogli con amore ogni suo gesto che ti fa sentire bene e conservalo con sentimento.
    E se un giorno le vostre strade si incroceranno "per scelta o per destino" non è detto che le cose andranno bene... o andranno male, ciò che conta però è che per un periodo più o meno lungo della vostra vista avete condiviso qualcosa di profondo che vi ha aiutato, completato e probabilmente che ha lasciato un segno indelebile dentro di voi.

    Non ci si deve per forza far del male, basta viverla con serenità stando attenti a non imporsi l'uno sull'altro.



















    "L'attesa del piacere è essa stessa piacere"
    In teoria e sottolineo in teoria, il tuo ragionamento potrebbe non essere sbagliato, come dico sempre è bello vivere credendo in semplici illusioni che ti danno delle intense emozioni anche se concretamente non le stai vivendo completamente e in tutta la loro complessità. Siamo sempre in cerca di un sogno, di qualcosa di astratto ma che rende vivi, ma sei proprio cosi sicuro che tutto questo non porti a una sofferenza ancor più maggiore e distruttiva?
    Quando due persone non concretizzano quello che hanno, quando l'attesa diventa a volte interminabile, cominci a credere che ci sia un mancato desiderio da parte dell'altro, un mancato interesse, uno dei due arriva al punto di non farcela, perchè la necessità del contatto, dello scoprire se quel sogno possa trasformarsi davvero in realtà diventra frustrante, per questo se dovesse finire e dovesse finire senza nemmeno essersi guardati negli occhi, potrebbe creare un rimpianto assai più grande e lesionante.
    Ci sono dei momenti che una fantasia, idealizzazione, un amore, ha bisogno di vedere chi realmente sia, per non distruggersi e fidati che alla fine uno dei due rischia di spezzarsi, questo caso è lei che vive nell'incertezza che lui non la voglia veramente e se mai dovesse rendersi conto che davvero lui non ha nessun interesse nell' incontrarla, ti lascio immaginare le conclusioni.
    E poi non puoi dire a una ragazza che ha un dato desiderio, di accettare qualcosa che a lungo andare la porterebbe a una frustazione non da poco, mi sembra chiaro che lei non voglia questo, quindi sarebbe inutile anche consigliarle di accettare le cose come stanno.
    A Flou. e StraTopina_xD piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #39
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    il mio concetto risiedeva prioprio in questo... non frustrarsi se non si ha quel un po' di piu dall'altra persona ma accettare cio che ti da senza aspettarsi sempre un po di piu viverla per quella che e con le lacune e gli eccessi che ha se poi non basta e lecito chiedere ma non pretendere. (scusate per gli accenti, dalla tastiera che sto usando ora non vanno)

  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sinceramente se una persona ci piace la si vuole incontrare, non basta sentirla per telefono. E nel caso della ragazza credo sia proprio così, e anche da parte di lui - magari con meno fretta, ma voleva incontrarla.
    A Flou. piace questo intervento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - L'altra metà
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:27
  2. MeTa
    Da Akemi nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 17:24
  3. Giocando a pallone(specie di barzelletta XD)
    Da Naruto nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 10:24
  4. libri a metà
    Da lù nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 19:10
  5. Gianluca Grignani - Falco A Metà
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 14:11