@Allison93 quindi ne avete parlato?
@Allison93 quindi ne avete parlato?
Incrocio le dita per voi :3
Ma quanto sono belle queste cose? *-* Mi piaci - Oh anche tu - Oh che tenero - Maquantociamiamo?! *-*
bha io sento odore di fake.. cioè siete vicinissimi siete presissimi l'uno dell'altra da quello che ho capito, immagino che avrete passato ore a parlare tramite pc o cellulare e non vi siete ancora visti??.. io non so bene le vostre storie o i vostri problemi, ma cè qualcosa di strano in tutto ciò..
... probabilmente non dovrei intromettermi....
Che male c'è a desiderare un amor cortese?
Invece di consumarti nella ricerca di un incontro, di un contatto o di torturarti nell'idea di un suo disinteresse potresti, ad esempio, cercare di vivere ciò che provi ora, ciò che provate nel pieno del momento in cui esiste e che in un momento successivo potrebbe sparire... o disintegrarsi a seguito di un vostro ulteriore avvicinamento.
Se ciò che ti scrive ti fa battere il cuore, se percepisci che il suo interesse nei tuoi confronti ti riempie i momenti e le tue sensazioni ti colmano i pensieri... vivilo per quello che è. Non permettere alla brama di soffocare il sentimento.
Raccogli con amore ogni suo gesto che ti fa sentire bene e conservalo con sentimento.
E se un giorno le vostre strade si incroceranno "per scelta o per destino" non è detto che le cose andranno bene... o andranno male, ciò che conta però è che per un periodo più o meno lungo della vostra vista avete condiviso qualcosa di profondo che vi ha aiutato, completato e probabilmente che ha lasciato un segno indelebile dentro di voi.
Non ci si deve per forza far del male, basta viverla con serenità stando attenti a non imporsi l'uno sull'altro.
"L'attesa del piacere è essa stessa piacere"
In teoria e sottolineo in teoria, il tuo ragionamento potrebbe non essere sbagliato, come dico sempre è bello vivere credendo in semplici illusioni che ti danno delle intense emozioni anche se concretamente non le stai vivendo completamente e in tutta la loro complessità. Siamo sempre in cerca di un sogno, di qualcosa di astratto ma che rende vivi, ma sei proprio cosi sicuro che tutto questo non porti a una sofferenza ancor più maggiore e distruttiva?
Quando due persone non concretizzano quello che hanno, quando l'attesa diventa a volte interminabile, cominci a credere che ci sia un mancato desiderio da parte dell'altro, un mancato interesse, uno dei due arriva al punto di non farcela, perchè la necessità del contatto, dello scoprire se quel sogno possa trasformarsi davvero in realtà diventra frustrante, per questo se dovesse finire e dovesse finire senza nemmeno essersi guardati negli occhi, potrebbe creare un rimpianto assai più grande e lesionante.
Ci sono dei momenti che una fantasia, idealizzazione, un amore, ha bisogno di vedere chi realmente sia, per non distruggersi e fidati che alla fine uno dei due rischia di spezzarsi, questo caso è lei che vive nell'incertezza che lui non la voglia veramente e se mai dovesse rendersi conto che davvero lui non ha nessun interesse nell' incontrarla, ti lascio immaginare le conclusioni.
E poi non puoi dire a una ragazza che ha un dato desiderio, di accettare qualcosa che a lungo andare la porterebbe a una frustazione non da poco, mi sembra chiaro che lei non voglia questo, quindi sarebbe inutile anche consigliarle di accettare le cose come stanno.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
il mio concetto risiedeva prioprio in questo... non frustrarsi se non si ha quel un po' di piu dall'altra persona ma accettare cio che ti da senza aspettarsi sempre un po di piu viverla per quella che e con le lacune e gli eccessi che ha se poi non basta e lecito chiedere ma non pretendere. (scusate per gli accenti, dalla tastiera che sto usando ora non vanno)
Sinceramente se una persona ci piace la si vuole incontrare, non basta sentirla per telefono. E nel caso della ragazza credo sia proprio così, e anche da parte di lui - magari con meno fretta, ma voleva incontrarla.