avevo 12 anni....ero con il mio ragazzo
avevo 12 anni....ero con il mio ragazzo
Non è un bel ricordo
è stato l'anno scorso, a 13 anni, in agosto, al mare, con uno che non mi piaceva
è successo 4 giorni fa, con un mio amico
sotto la pioggia
anche se non è proprio un bel ricordo . .
boh, io avevo quindici anni un tizio
non è che lo ricordo bello o brutto... un bacio
ce ne sono altri che ricordo con molto più piacere ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non sono sicura xD
14 credo.
..il mio primo bacio l'ho dato a 15..poco tempo fa..ed è stato bellissimo!!!
nn ti preocc..prima di incontrare il meraviglioso ragazzo con cui tutt'ora sn insieme, pensavo ke nn sarei mai stata ins a qualcuno..poi è arrivato lui all'improvviso..
quindi potresti trovare il ragazzo con cui vuoi stare anke un semplice pomeriggio ke sei fuori con amici!!!
Erano 3 anni che mi piacceva questo ragazzo...ero stracotta di lui. Abitavamo in due città diverse perciò ci vedevamo soltanto per le vacanze, avevo la casa vicino alla sua.lui quasi da subito mi ha colpito, tra noi c'erano sguardi e parole ciao come va e la cosa finiva li, ma il 3 anno..ci siamo baciati..io ci tenevo che fossi lui il primo a baciare anche se ho avuto altre occasioni. e così mentro lo baciavo dicevo: ah finalmente..ero davvero contentissima, e diciamo per lontananza la cosa non è andata avanti, pochi mesi..anche perchè ho visto che da aprte mia c'era un interesse ma da parte sua non lo vedevo e così dopo ho lasciato stare, meglio così...anche se le cose non sono andate a finire bene, diciamo che non ho nessun rimpianto anche perchè era la cosa che più desideravo, allora.