xD a 11!!!
xD a 11!!!
12 e mezzo!
io il 2 giugno 2005.. avevo 13 anni e mezzo..
avevo quindici anni (sono sempre stata una tardona). lo diedi per puro spirito esplorativo (sono un sagittario convintissimo). fu bello proprio per quello, anche se del tipo non me ne poteva fregà de meno...e anche se lui pensava io fossi una povera poppante indifesa...ricordo ancora che diceva "non voglio farti soffrire", nn capendo che non me lo inc++avo proprio...
che ricordi! ero proprio na stronzetta...e infatti dopo credo di aver baciato l'universo
bo 13 14 anni ad una festa, esperienza terribile, lui nn lo ho mai più visto.
io il primo bacio l'ho dato qst anno a 15 anni... ma x carità!.. sxo ke cn il tempo me lo dimentico... nn xk sia stato brutto... ma xk nn era qll giusto, qst ha 18 anni... e diciamo ha ank gli ormoni alle stelle... fidateviiiii... meglio lasciar xdere ki nn vi merita e aspettare qll giusto ke nn abbia paura di dire "ti amo!"... e poi... i ragazzi.. nn ttt ma una buona parte...sono attratti dalle tro**tte... ke nnsi identificano dalle mini gonne o dalle tonnellate di trucco nero intorno agli okki... ank xk ank io mi trucco,,, e porto minigonne assurde... sn una ragazza ke appare molto.. a scuola mi conoscono tt... ma nn xk sn una tr**a o una facile... ma xk sn me stessa, mi piace ank fare figuracce,,godermi la vita, andare in giro cantando o fare le piroette in mezzo ai corridoi.. e soprattutto divertirmiiiii.. poi qll ke mi riserva il futuro in amore ki lo sa..!!!! vbb ciao a tt!!!!
Ultima modifica di bimba-scontrosa92; 22/3/2008 alle 22:57
11 anni...