ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree17Mi piace

Curiosità: da quando state insieme?

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quando dopo l'attrazione iniziale cominci a provare un sentimento....che in genere è dopo il bacio almeno per me


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io e una persona ci siamo dati il primo bacio pochi giorni fa.. Ma se penso al 14 agosto ho il doppio batticuore perchè è il giorno in cui entrambi abbiamo avuto il colpo di fulmine
    A Jeggi piace questo intervento

  4. #13
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Buh. La data istituzionale è stata sempre scelta per motivi diversi..

  5. #14
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Col mio attuale ragazzo avevamo fatto la stessa scuola quindi ci "conoscevamo" e ci salutavamo in giro. Poi al primo anno di Uni abbiamo iniziato a sentirci, siamo usciti e c'è stato il colpo di fulmine e ci siamo baciati e lui quel giorno stesso mi ha chiesto di provare a stare insieme perché secondo lui ne valeva la pena. Io ho voluto pensarci un po' perché non ero sicura di essere del tutto uscita dalla mia precedente relazione anche se finita da più di un anno ma alla fine ho detto di sì il 5 Maggio quindi questa è la nostra data. Io ho la fissa per le date importanti.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Speravo proprio nell'intervento di @flou xkè come me è una fissata con le date!
    A Flou. piace questo intervento

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/10/2013
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Noi abbiamo scelto il giorno del primo appuntamento <serio>, ma non festeggiamo l'anniversario, lo dimentichiamo praticamente tutti gli anni.

  8. #17
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    La scelta della data tra me e il mio ex fu epica
    Ci demmo il primo bacio il 21 e lui mise impegnato su Fb (lo so, è triste, ma è roba di 3 anni fa ormai) al che io gli dissi: "Devi chiedermelo".
    Così alla fine la data slittò a una settimana dopo, anche se alla fine sapevo che avrei detto di si xD sembrava più una proposta di matrimonio.
    Era la mia prima vera storia (escludendo la precedente, un po' breve) e volevo le cose fatte come si deve u.u

    Attualmente non so che data sceglierei, mi fregherebbe poco.

  9. #18
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Nel momento in cui etichetti un rapporto parte il countdown che lo smantella.
    A Elaine Marley e StraTopina_xD piace questo intervento

  10. #19
    martina95g
    Utente cancellato

    Predefinito

    con il mio ex ci conoscevamo da tantissimo tempo prima di metterci insieme, per tanto tempo è stata un'amicizia un pò ambigua e non ci siamo mai messi ufficialmente insieme, cioè non ci siamo mai detti esplicitamente "mettiamoci insieme". quindi abbiamo sempre considerato il giorno del nostro primo bacio come inizio della nostra storia

  11. #20
    Matricola FdT StraTopina_xD
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/10/2013
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia un momento valido per tutti, ogni coppia decide la data un po' come capita. C'è a chi basta il primo bacio, c'è chi capisce di voler stare con quella determinata persona solo quando, frequentandosi per un po' di tempo, non avverte il bisogno di stare con altre persone. In linea di massima penso non ci sia bisogno di stabilire subito una data, certo però che se frequenti una persona e questa ribadisce sempre che "non stiamo insieme" la cosa è quantomai sintomatica di un rapporto che tarda a sbocciare. .
    condivido tutto quello che hai detto, ma quando hai detto che se questa ribadisce sempre che "non stiamo insieme" significa che la cosa è quantomai sintomatica di un rapporto che tarda a sbocciare, mi sono spaventata. E' quello che dico sempre io :O No, ma io lo dico perché è vero xD però a dire il vero vorrei tanto che sbocciasse, anche se non ho furia. Ma un po' lo dico nella speranza che possa dire "si, scema.. stiamo insieme" *_* Oh.. magari xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da quanto state con il vostro boy/girl?
    Da °Lollyx° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1148
    Ultimo messaggio: 25/1/2014, 18:05
  2. Urban legends...2° stagione ma da quando?
    Da MetalDuck nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:50
  3. Michele Zarrillo - da quando l'aria sei tu
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 19:18
  4. le donne che votano? da quando?
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 18:16