La mia lei ed io abbiamo compiuto 2 anni insieme settimana scorsa, anche se ancora non abbiamo festeggiato per la distanza che ci separa.
La data è stata decisa forfettariamente, perchè non ricordiamo il giorno in cui abbiamo deciso di star insieme (o come dico io "il giorno in cui, contro ogni alcuna logica ed autoconservazione insita nella specie umana, hai deciso di sopportarmi" XD).
Senza rievocare il tutto, qualche giorno dopo il nostro reincontro, visto che ci conoscevamo già da alcuni anni, abbiamo deciso di provare a star insieme in una relazione più matura di quella precedente.
Forse il dire "stiamo insieme da X" puoi definirlo quando presenti la tua ragazza in famiglia come "la mia ragazza", magari il giorno di Natale o a Capodanno XD, o quando decidete di andare a vivere insieme e costruire qualcosa in due, non da soli, oppure, come altri hanno detto, semplicemente quando comprendi che non ti serve cercare qualcun altro per star bene perchè hai già una persona che costituisce, per così dire, la tua metà... e quando anche questa ricambia la cosa.