ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree17Mi piace

Curiosità: da quando state insieme?

  1. #21
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    La mia lei ed io abbiamo compiuto 2 anni insieme settimana scorsa, anche se ancora non abbiamo festeggiato per la distanza che ci separa.

    La data è stata decisa forfettariamente, perchè non ricordiamo il giorno in cui abbiamo deciso di star insieme (o come dico io "il giorno in cui, contro ogni alcuna logica ed autoconservazione insita nella specie umana, hai deciso di sopportarmi" XD).
    Senza rievocare il tutto, qualche giorno dopo il nostro reincontro, visto che ci conoscevamo già da alcuni anni, abbiamo deciso di provare a star insieme in una relazione più matura di quella precedente.

    Forse il dire "stiamo insieme da X" puoi definirlo quando presenti la tua ragazza in famiglia come "la mia ragazza", magari il giorno di Natale o a Capodanno XD, o quando decidete di andare a vivere insieme e costruire qualcosa in due, non da soli, oppure, come altri hanno detto, semplicemente quando comprendi che non ti serve cercare qualcun altro per star bene perchè hai già una persona che costituisce, per così dire, la tua metà... e quando anche questa ricambia la cosa.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mark Snow Visualizza il messaggio
    quando presenti la tua ragazza in famiglia come "la mia ragazza"
    Una delle cose più odiose al mondo, per me Una rottura di coglioni pazzesca, ma non perchè i miei siano particolari o altro...è proprio a me che rompe le palle star lì a sbandierare ste cose in famiglia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Da quanto state con il vostro boy/girl?
    Da °Lollyx° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1148
    Ultimo messaggio: 25/1/2014, 18:05
  2. Urban legends...2° stagione ma da quando?
    Da MetalDuck nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:50
  3. Michele Zarrillo - da quando l'aria sei tu
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 19:18
  4. le donne che votano? da quando?
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 18:16