A mio parere dovresti chiamarlo e se nn ti risponde lascialo perdere!!! Ma da quanto tempo e ke nn ti risponde???? O nn sa quello ke vuole xke un ragazzo ke prima ti dice alcune cose e poi sparisce e strano oppure sara stressato con i lavori ke doveva fare in casa!!.... PS nn facciamo di tt gli uomini degli stronzi!! Ci sn alcuni con le p. e alcuni senza p. di dire le cs in faccia!! Io nn starei nel dubbio
Secondo me ti attacchi troppo alla sua risposta "che gli piaci". Non dimenticare che il primo messaggio glielo hai inviato tu..potrebbe averti risposto al primo per cortesia.
Passa oltre.
Hai sbagliato a chiedergli cosa pensasse di te, ste cose spiattellate così fanno perdere abbastanza interesse, o almeno per me funziona così. Se una ragazza con cui esco la prima volta mi manda un messaggio su cosa penso di lei mi finisce già tutta la magia.
Poi 4-5 messaggi ?! Cacchio, molla la presa, troppa ansia e pressione farebbe disinteressare chiunque.
Dovevi uscirci e poi dovevi aspettare che facesse lui la prossima mossa, chiamandoti 2-3 giorni dopo, magari per volerti rivedere.
Aspetta e se non si fa sentire passa alla prossima banana!
Ultima modifica di LoDoViaComeIlPane; 28/9/2013 alle 13:33
Ma ke magia, se ci interesse nn svanisce cosi