allora ci siamo visti e poi abbiamo messagiato un po normalemte poi lui mi ha detto che si stava riposando un po e io ho detto ok.. poi gli ho mandato il mess per sapere cosa pensasse su di me e lui mi ha risposto che gli piacevo...
allora ci siamo visti e poi abbiamo messagiato un po normalemte poi lui mi ha detto che si stava riposando un po e io ho detto ok.. poi gli ho mandato il mess per sapere cosa pensasse su di me e lui mi ha risposto che gli piacevo...
Poi lui è sparito e tu gli hai scritto altri cinque messaggi..
ferma un secondo, non pensare alla situazione con questo ragazzo e immagina di uscire con uno -con cui sei stata bene ma nulla di che, non è scattata la scintilla- e ti chiede "cosa pensi di me?", tu gli risponderesti sinceramente? C'è chi lo farebbe e chi no! Se fosse stato sincero si sarebbe fatto sentire. Ma non ha risposto, non ti ha chiamato e non si è più fatto vedere. Non mi sembra il comportamento di uno interessato, anche se ha detto che gli piaci. Le bugie le sanno dire tutti!
Abituati. Al giorno d'oggi le persone non hanno più le palle per dirsi le cose in faccia, preferiscono sparire.
Fa conto che mi sono alzata in piedi e ti ho battuto le mani! mai affermazione fu più vera,cazzo!
- - - Aggiornamento - - -
Fa conto che mi sono alzata in piedi e ti ho battuto le mani! mai affermazione fu più vera,cazzo!
Percepisco un LIEVISSIMO risentimento nei confronti di noi coglioni...
Io non gli ho mica chiesto di sposarlo e avere 10 figli XD quello che voglio e un po di coerenza tutto qui...
Ma che coerenza, magari gli sei piaciuta davvero, gli ha fatto piacere uscire con te ma niente di più. Poi guarda, a me un ragazzo può anche piacere, ma se dopo la prima uscita mi chiede conferme inizio già a pensare che sia meglio allentare la presa, e se poi mi manda 4 o 5 messaggi pur non ricevendo risposta al primo dico chiaramente che non è cosa. Lui non sarà il tipo, probabilmente, ma l'antifona è chiarissima.
Quello della donna che deve 'lasciarsi cacciare' non è poi una così grande cazzata. La donna, almeno all'inizio deve farsi desiderare. Poi 5 messaggi....io già dopo il primo che non mi rispondeva mi sarei già sentita offesa, figuriamoci se arrivavo a mandarne altri 4 e a pensare di chiamarlo..