Dunque 2 giorni fa su badoo mi incrocia una ragazza, ieri ci chatto un poco, ma veramente roba di due quattro parole in croce ma scopro che abita a pochi isolati da casa mia.
Come estetica già nelle foto non sembra il mio tipo, penso però che magari sia solo venuta male nelle foto e magari dal vivo è meglio. Premetto che su badoo ho scritto che cerco AMICIZIA, e certo se poi trovo qualcuna con cui mi ci trovo e nasce qualcosa perchè no.
Fatta questa premessa ieri pomeriggio ci esco, anche se uscirci è un parolone perche dopo nemmeno mezzoretta già scappa già che ha da fare. Lei è più piccola come età (21 anni ed io 26) ha una corporatura troppo esile (alta 1,50 per pochi kg) era anche poco sistemata (non è che cerco miss mondo, nemmeno io sono mister perfettino ma come insegna Sally.B almeno un po di parrucco..) e mi ha dato idea della ragazzina.
Per carità io a Milano a parte i colleghi che frequento quasi solo per motivi di studio un amicizia in piu mi piacerebbe averla, sopratutto vicino casa. Il problema è che poco dopo l'uscita, come anche ieri sera, ha iniziato a chiedermi se lei mi piaceva ed io non sapevo come comportarmi e le ho detto di si che era carina. D'altronde potevo dirle mica "sei brutta"? Poi non è che brutta, credo che se si curasse un po sarebbe pure carina, probabilmente mi ha spaventato un po il fatto che la corporatura esile la fa sembrare molto molto giovane.
Arrivando al dunque il problema è che dopo averle detto quel cappero di "si", preso anche un po in contropiede (solitamente siamo noi maschietti quelli sfacciati) mi ha iniziato a chiamare in chat "amore" e dopo nemmeno un giorno che chetiamo e 10 minuti di vista dal vivo parlava già di baci e mettersi assieme.
Ora sono davvero in crisi. Non posso basarmi su dieci minuti che vedo di sfuggita una persona, tra l'altro in quel momento un po in disordine per dire meglio lasciar perdere. Non credo a quello che sto per scrivere ma mi piacerebbe frequentarla di più, vederla in altre occasioni e alla peggio che non mi prende un amicizia nuova non mi dispiacerebbe.
Stamattina lei mi ha scritto il buongiorno su whatsapp, io mi sono svegliato che già era offline e le ho scritto il buongiorno ma le ho anche detto che forse corre troppo e che sarebbe meglio prima conoscerci meglio. Spero non si offenda per averle dato false speranze ieri ma non mi è mai capitata una cosa del genere e non ne sono abituato.
Probabilmente devo convincermi io per primo che non è il mio tipo e che non le ho detto un no secco solo perché è un periodo in cui non sto frequentando ragazze e la cosa mi ha lusingato. Questo comportamento però mi fa sentire tipo le stronze che "la fanno annusare e basta e poi se la tirano" (scusatemi la frase un po volgare ma rende bene l'idea).
A voi donne che probabilmente capita più spesso come vi comportereste? Se una persona vi piace ad un 70% no è un 30% si, lei però ci prova subito, tagliate subito i ponti per non illuderla troppo o ce qualche strategia per riuscire a frequentarsi e alla peggio essere buoni amici ?
Particolare importante: abita vicinissimo a casa mia, roba di 10 minuti a piedi, se faccio la cazzata e poi si rivela una tipa troppo appiccicosa poi ho finito di vivere !!