ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree5Mi piace

Ragazza appena conosciuta

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Ragazza appena conosciuta

    Dunque 2 giorni fa su badoo mi incrocia una ragazza, ieri ci chatto un poco, ma veramente roba di due quattro parole in croce ma scopro che abita a pochi isolati da casa mia.
    Come estetica già nelle foto non sembra il mio tipo, penso però che magari sia solo venuta male nelle foto e magari dal vivo è meglio. Premetto che su badoo ho scritto che cerco AMICIZIA, e certo se poi trovo qualcuna con cui mi ci trovo e nasce qualcosa perchè no.


    Fatta questa premessa ieri pomeriggio ci esco, anche se uscirci è un parolone perche dopo nemmeno mezzoretta già scappa già che ha da fare. Lei è più piccola come età (21 anni ed io 26) ha una corporatura troppo esile (alta 1,50 per pochi kg) era anche poco sistemata (non è che cerco miss mondo, nemmeno io sono mister perfettino ma come insegna Sally.B almeno un po di parrucco..) e mi ha dato idea della ragazzina.
    Per carità io a Milano a parte i colleghi che frequento quasi solo per motivi di studio un amicizia in piu mi piacerebbe averla, sopratutto vicino casa. Il problema è che poco dopo l'uscita, come anche ieri sera, ha iniziato a chiedermi se lei mi piaceva ed io non sapevo come comportarmi e le ho detto di si che era carina. D'altronde potevo dirle mica "sei brutta"? Poi non è che brutta, credo che se si curasse un po sarebbe pure carina, probabilmente mi ha spaventato un po il fatto che la corporatura esile la fa sembrare molto molto giovane.

    Arrivando al dunque il problema è che dopo averle detto quel cappero di "si", preso anche un po in contropiede (solitamente siamo noi maschietti quelli sfacciati) mi ha iniziato a chiamare in chat "amore" e dopo nemmeno un giorno che chetiamo e 10 minuti di vista dal vivo parlava già di baci e mettersi assieme.

    Ora sono davvero in crisi. Non posso basarmi su dieci minuti che vedo di sfuggita una persona, tra l'altro in quel momento un po in disordine per dire meglio lasciar perdere. Non credo a quello che sto per scrivere ma mi piacerebbe frequentarla di più, vederla in altre occasioni e alla peggio che non mi prende un amicizia nuova non mi dispiacerebbe.



    Stamattina lei mi ha scritto il buongiorno su whatsapp, io mi sono svegliato che già era offline e le ho scritto il buongiorno ma le ho anche detto che forse corre troppo e che sarebbe meglio prima conoscerci meglio. Spero non si offenda per averle dato false speranze ieri ma non mi è mai capitata una cosa del genere e non ne sono abituato.

    Probabilmente devo convincermi io per primo che non è il mio tipo e che non le ho detto un no secco solo perché è un periodo in cui non sto frequentando ragazze e la cosa mi ha lusingato. Questo comportamento però mi fa sentire tipo le stronze che "la fanno annusare e basta e poi se la tirano" (scusatemi la frase un po volgare ma rende bene l'idea).

    A voi donne che probabilmente capita più spesso come vi comportereste? Se una persona vi piace ad un 70% no è un 30% si, lei però ci prova subito, tagliate subito i ponti per non illuderla troppo o ce qualche strategia per riuscire a frequentarsi e alla peggio essere buoni amici ?

    Particolare importante: abita vicinissimo a casa mia, roba di 10 minuti a piedi, se faccio la cazzata e poi si rivela una tipa troppo appiccicosa poi ho finito di vivere !!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    grazie per avermi citato è vero, l'apparenza non è tutto, ma è fondamentale presentarsi bene, soprattutto per una ragazza.
    Allora, premettendo che io la medesima età della suddetta ragazza, posso dirti che come primo impatto mi sembra piuttosto ragazzina. Il fatto che dopo 10 minuti sia scappata mi fa subito pensare che siano rimaste deluse le sue aspettative. Tuttavia il fatto che dopo ti abbia cercato e ora sembra essere interessata mi rende perplessa.
    Personalmente credo che si sia attaccata al fatto che tu le hai detto che era carina.
    E' risaputo come le ragazze si facciano film mentali, ma lei mi sembra più una sedicenne con la paura di affrontare la realtà, tanto brava a scrivere due parole su WhatsApp o su Badoo ma incapace totalmente di fare due passi fianco a fianco di una persona e farsi conoscere. Mi sembra assurdo che una persona che abita a due passi da te ti cerchi dappertutto tranne che dal vivo.
    Io non conosco lei e non so cosa tu cerchi da una relazione, ma a me questa sembra una bambinetta.
    Riguardo il tuo comportamento che ritieni poco nobile, non sono d'accordo. Tu ti sei comportato da persona seria, che giustamente non si può basare su 10 min insieme e chattate equivoche; quindi dille per bene la cosa, spiegale come la pensi (come hai già in parte fatto, da quanto ho capito) e vedi lei che dice.

    E poi, un consiglio: se vuoi una ragazza seria, evita Badoo e minchiate simili.
    A Something Strange e Oregon piace questo intervento

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    grazie per avermi citato è vero, l'apparenza non è tutto, ma è fondamentale presentarsi bene, soprattutto per una ragazza.
    Allora, premettendo che io la medesima età della suddetta ragazza, posso dirti che come primo impatto mi sembra piuttosto ragazzina. Il fatto che dopo 10 minuti sia scappata mi fa subito pensare che siano rimaste deluse le sue aspettative. Tuttavia il fatto che dopo ti abbia cercato e ora sembra essere interessata mi rende perplessa.
    Personalmente credo che si sia attaccata al fatto che tu le hai detto che era carina.
    E' risaputo come le ragazze si facciano film mentali, ma lei mi sembra più una sedicenne con la paura di affrontare la realtà, tanto brava a scrivere due parole su WhatsApp o su Badoo ma incapace totalmente di fare due passi fianco a fianco di una persona e farsi conoscere. Mi sembra assurdo che una persona che abita a due passi da te ti cerchi dappertutto tranne che dal vivo.
    Io non conosco lei e non so cosa tu cerchi da una relazione, ma a me questa sembra una bambinetta.
    Riguardo il tuo comportamento che ritieni poco nobile, non sono d'accordo. Tu ti sei comportato da persona seria, che giustamente non si può basare su 10 min insieme e chattate equivoche; quindi dille per bene la cosa, spiegale come la pensi (come hai già in parte fatto, da quanto ho capito) e vedi lei che dice.

    E poi, un consiglio: se vuoi una ragazza seria, evita Badoo e minchiate simili.
    Ma io su badooo ho scritto che sono in cerca di un amiciziaaaaaa che ho fatto di male!?!

    Conosco poca gente qui a Milano, iscrivermi in palestra sinceramente non ho testa (anche perchè ora ho tempo, ma tra 10 giorni con l'università ne dubito) e quando ho sentito che questa abitava a due passi da casa mia ho pensato perfetto!!

    Comunque sei una veggente, se prima avevo la mezza idea che questa fosse una bambinetta da evitare adesso ne ho la totale certezza. Stamattina sono andato ad incontrarla per spiegarle bene che non ero interessato a lei ma che mi avrebbe fatto molto piacere un amicizia, poi è uscita con il fratello ed ho glissato il discorso. Ed anche stamattina dopo 1 ora di orologio che siamo usciti mi ha salutato che doveva andare a mangiare. Cioè ok che abito vicino ma io manco le mutande mi infilo se l'uscita deve durare così poco.

    Tra l'altro le avevo chiesto di farci un bel giro al duomo e farci due passi e non è voluta venire, camminando camminando MI HA PORTATO A CASA SUA E MI HA PRESENTATO LA MADRE. Vabbè li per li ero solo un amico, quindi nulla di cui preoccuparmi. Però ci rendiamo conto?!

    Oggi pomeriggio ho detto vabbene, visto che dal vivo non sono riuscito a parlare e che mi stava tartassando di messaggi allora le ho scritto chiaro e tondo: Da te voglio solo coltivare un amicizia e non ci potrà mai essere altro. Risultato prima mi dice "no io ero in cerca di una storia non farti più sentire, sei uno stronzo!". Più tardi mi rimanda messaggi assurdi dicendo "ma ne sei sicuro? vieni a casa da me che sono sola.." e messaggi allussori di questo genere che non vi sto a raccontare punto punto.

    Quando le dico che non ha capito nulla che non è cosa mi dice "dai ma usciamo almeno", ma le dico che ormai mi ero già organizzato per vedere un altra amica e inizia a fare la gelosa manco fossimo fidanzati! ora mi ha addirittura scritto "ma questa era più carina di me?".

    Ovviamente non le ho più risposto nulla e mi sa che la cancello è basta. Se prima credevo semplicemente che non era il mio tipo di ragazza, adesso ho capito che questa porta solo problemi e rotture di palle altro che amica! Speriamo adesso solo di non ritrovarmela più davanti!

    Peccato perchè dal vivo sembra una persona "normale", molto timida ma non se ne esce dal vivo con certi discorsi. Fose certe cazzate dal vivo non le dice solo perchè si vergogna, ma se le scrive vuol dire che comunque le pensa.
    A Sally.B piace questo intervento

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Da quello che leggo hai trovato una ragazza insicura, sicuramente una persona normale non adotterebbe mai un tipo d'approccio cosi aggressivo, insomma è normale che cosi le persone le fai scappare e direi che a questo punto forse faresti bene a interrompere i contatti con lei e tirartene fuori. E' inutile anche un amicizia perchè lei non ti vuole come amico ma come ragazzo e probabilmente è cosi concentrata su questo aspetto che non le interessa nemmeno conoscere meglio la persona che ha di fronte.
    Credo sia brutto mettere in piedi qualsiasi tipo di rapporto con una ragazza cosi problematica e irragionevole, rischieresti di passare le giornate tra le sue paranoie e i suoi capricci.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Credo sia brutto mettere in piedi qualsiasi tipo di rapporto con una ragazza cosi problematica e irragionevole, rischieresti di passare le giornate tra le sue paranoie e i suoi capricci.
    Esatto ho paura di essere trascianto dalle sue paranoie ed ho deciso di chiudere e stop. Tanto anche se io vorrei un amica non coincide con quello che vuole lei e se è così "rompina" non la voglio nemmeno come amica a questo punto. Abitando così vicina però non vorrei che non rispondendole più me la ritrovi sotto casa.

    Peccato però mi dispiace ad essere io a questo giro "quellocheselotira".

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Questa è pazza, scappa.

    E sì, sono seria.
    A Neptune e The Dark Side piace questo intervento

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Questa è pazza, scappa.

    E sì, sono seria.
    Condivido appieno, se il primo giorno che l'ho vista in 10 minuti avevo solo il sentore che fosse pazza dopo ieri ne ho la totale certezza. Mi ha pure inviato qualche messaggio di gelosia quando ieri pomeriggio non volevo uscire con lei e l'ho appena conosciuta!

  9. #8
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Condivido appieno, se il primo giorno che l'ho vista in 10 minuti avevo solo il sentore che fosse pazza dopo ieri ne ho la totale certezza. Mi ha pure inviato qualche messaggio di gelosia quando ieri pomeriggio non volevo uscire con lei e l'ho appena conosciuta!
    Forse quella è l'unica cosa che la rende normale...

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mamma mia! Scappa e guardati bene intorno che non te la ritrovi fuori dalla porta. Questa qui è piena di problemi! Cioè vi siete visti una volta e ti ha fatto conoscere la madre?! Ahahahah
    Ah, ricordati di chiudere le finestre di notte...non si sa mai che te la ritrovi sotto le coperte xD

  11. #10
    Matricola FdT Amph
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 8/8/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cerca di fartela almeno, non si butta via niente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ragazza conosciuta su internet che si chiama elisa
    Da filippo22me nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 9:33
  2. la mia ragazza
    Da Pegasus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 19:55
  3. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:59
  4. Piccola ragazza triste
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/6/2005, 22:02
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 17:19