Sei fortunata che ti cerca ancora. Io una che pressa così già l'avrei mandata a cagare.
Sei fortunata che ti cerca ancora. Io una che pressa così già l'avrei mandata a cagare.
Io invece sono la classica persona che non cerca mai, ho il problema opposto. Fatto sta che dopo il primo messaggio o il secondo non ti cerca lui, io lascerei perdere, sopratutto non mostrerei un insicurezza a un ragazzo che conosci poco.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Cancella il suo numero.... scrivi con qualcun altro x distrarti
- - - Aggiornamento - - -
Mai stare troppo dietro ad un uomo, si e gia montato... nn kiamarlo elimina ogni contatto, io una volta ho kiuso il telefono x 3 giorni e ho detto a mio padre di nascondermelo per nn venirmi la voglia di scrivere ad un ragazzo ke a quell eta mi piaceva. Gli ho detto papa nn darmi il telefono neanke se te lo kiedo se mi vuoi bene, dopo 2 giorni mio padre mi ha dato il telefono e sai ke soddisfazione trovare 2 miseri messaggini?!!! Mamma mia cm ero scema!! Cmq la regola numero 1 e farsi desiderare, gli uomini si scocciano troppo in fretta di ki gli da troppe attenzioni e soprattutto diciamolo di ki gliela da subito.. spero di essere stata kiara!! Se entro qst 2 giorni nn timanda neanke un messaggio cancelli il numero dalla rubrica... e trovati un altro migliore