Che le donne maturino prima degli uomini è risaputo, non è questione di femminismo.
Ma a parte ciò, evitiamo che il topic scada nello scontro uomo donna.
Di imbecilli ce ne sono a bizzeffe, uomini e donne. C'è solo un modo diverso di vedere il mondo: l'uomo più semplice e senza fronzoli (per questo per una donna risulta talvolta un ritardato) e la donna va più a fondo negli eventi (per questo per un uomo è vista come paranoica e scassacazzi).
That's all
No. Ha tredici anni, non arriva manco all'età del consenso e tu sei maggiorenne.
Ok, le tredicenni di oggi magari sono molto più sveglie rispetto a chi ne aveva tredici dieci anni fa (tipo io), e quindi magari (e non è una cosa buona) sul fattore sesso è abbastanza sveglia (voglio piangere, noi a tredici anni ci esaltavamo per il primo bacio).
Però resta il fatto che magari lei è ancora nel mezzo dell'età in cui è ancora scema (magari ascolta gli One Direction e Justin Bieber o come si chiama lui) e tu sei già pienamente avviato verso la maturità.
E poi nel nostro stato è illegale.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
"Continuare a sentirla fino a quando farà 14 anni" mi mancava, giuro. Come se tu non ne avrai 20, allora.
Pensa che tu fra qualche anno sarai un uomo, lavorerai oppure andrai all'università, frequenterai persone della tua età, se non più grandi, mentre lei inizierà il liceo, e penserà alle cose a cui pensano le ragazzine a quell'età. Non ti sembrerà di avere un fidanzata, secondo me, semmai una sorella minore. Fisicamente magari sembrerà pure una donna - è sconvolgente che le ragazzine di oggi sembrino già 20enni e passa - ma caratterialmente non ci si avvicinerà neanche un pò, per quanto matura possa essere, e stando con uno più grande finirà anche per vivere diversamente l'adolescenza, o per tirartene dentro. Quindi molla la presa, che così facendo la stai prendendo pure in giro.