ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

amore disperato?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/8/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amore disperato?

    LA POTENTE ORAZIONE DI S.CIPRIANO

    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso comevigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Faarrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderioe fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento edopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai ilpotere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna cheabbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Ciprianoallontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ognimomento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia lasicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possavivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella suamente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. eCoricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare mapensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possaamare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ vogliaabbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ognigiorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solosentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di mefuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che vogliagiacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpoppartenga solo a me eche abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano perquesto lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome comericompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me,facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.



    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  2. # ADS
     

  3. #2
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Sembra più una maledizione che una preghiera

  4. #3
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Oddio, ancora.

Discussioni simili

  1. Super B - Amore Disperato
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 11:11
  2. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 8:02
  3. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 16:27
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07