Sono affascinanti, è vero.
Ma se ti interessano solo quelli probabilmente la causa è da ricercare in famiglia.
Sono affascinanti, è vero.
Ma se ti interessano solo quelli probabilmente la causa è da ricercare in famiglia.
normale essere attratta dal quarantenne che si tiene, bello, con qualche ruga di espressione e l'aria "vissuta"... lo vuoi un consiglio da amica (pensare di essere più grande mi fa venire i brividi, odio essere quella che si fa forte della sua età)? stai attenta ai quarantenni perchè o hanno un vissuto, e magari dei figli, o sono dei farfalloni peggiori dei trentenni (almeno quelli liberi).. ovviamente ci sono anche le persone serie ( e sono tante), ma non stanno lì a cercare avventure... se ti vuoi divertire, basta che sia bello, sano e ce non ti crei problemi... se cerchi altro, anche se sei attratta dal quarantenne "vissuto", valuta bene che hai di fronte.
- - - Aggiornamento - - -
17 non son pochi... ma il mio compagno ne ha 13 più di me!
Calcola che sono più vicini all'età giusta per diventare pelati e ciccioni.
Bah, allora sarò strana io, di solito trovo molto più attraente un ragazzo sui 25 anni.
Fra l'altro non dire che sono attratti da te come se fosse una cosa strana... sono uomini, l'80% di loro ragiona con il pene, se tu ci provi è normale che quelli ci stiano.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Boh, è normale ma mi infastidisce. Una mia ex mi lasciò per un 48 enne. Va bene tutti, ma cazzo.. ho 22 anni e mi lasci per uno di 48?
Anche pensando ad un eventuale futuro, ma ci riuscireste davvero? o è solo passione momentanea? mah
Ne ho parlato ieri con la mia attuale ragazza, la quale ha avuto un passato da amante con gente decisamente più grande. Mi ha detto, all'incirca, così: "decidi di fare l'amante e di soffrirne perchè è comunque più facile rispetto ad avere un ragazzo vero. Scegli la via più facile e non è semplice uscirne"
Quando avevo 17 anni mi sono innamorata di un uomo di 36. Ed oggi 25 anni dopo, ci scriviamo delle email quasi tutte le settimane e due o tre volte all'anno ci incontriamo per prendere soltanto un caffé. Io continuo ad essere innamorata di lui. Credo che lui continua ad essere sposato e vive con lei, ma non parla mai della sua moglie. E non sono andati insieme in vacanze, ne sono sicura. Non gli dirò mai quello che trovo per lui. Ma sarò per sempre innamorata.