dipende che intendi per maturi! Io ne ho 24...fino a 30 ok, ma sui 40 direi proprio di no....davvero per carità :/
dipende che intendi per maturi! Io ne ho 24...fino a 30 ok, ma sui 40 direi proprio di no....davvero per carità :/
Ma lei ha parlato di attrazione, quindi penso si tratti più di "una botta e via" su per giù.
Quindi anche se uno fosse divorziato e con figli non credo ci sia tutto sto problema.
Cambia tutto se si desidera una relazione, a quel punto una coppia 23-40 non credo funzioni.
A meno che lei non è una stragnocca e lui strasfondato di soldi
Comunque, io personalmente, non potrei mai avere un rapporto -di qualsiasi natura- con un 40enne.. Mio padre ha poco più di quarant'anni..
Oddio, 40enni proprio no, ma che la donna voglia un uomo più maturo, inteso in più sensi, è normale
Vabbè che c'entra, pure io non potrei mai fare nulla con un quarantenne, al massimo lo presento a mia mamma se è un bell'uomo
Gabriel Garko ha 40 anni... e penso che me lo farei pure io.
per come la vedo io 30 anni è l'età per figliare, non per perdere tempo con le 20enni.....magari a 25 puoi ancora pensare alle 20enni, poi ognuno la vede come vuole
a 40 poi lasciamo perdere
poi ci sono anche i 60enni con le teenager quindi non mi stupisco più di niente