Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

Non ami Y, perché se fosse così non avresti voglia di farti un altro -.-
I momenti di debolezza li hanno tutti, siamo esseri umani e fatti di carne. Il fatto che lo amo mi spinge a non alzare un dito e a non dare nessun riferimento di questo a x, per non illuderlo e per rispetto verso Y, per quanto possa essere confusa, cretina, una che nasconde, non sono una traditrice! Tant'è che quando è successo ai tempi (non posso negarlo) avevo chiuso subito con Y..

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
La butto li, non è che per caso Y è quello più divertente, che il sabato sera ti porta fuori e ti piace un sacco stare assieme a lui, ma magari come sentimenti è un pò freddo e tutto sommato non provi molto più che affetto per lui, mentre l'altro è quello tanto dolce ma con cui non sei riuscita a stare più di un mese e spicci perchè dopo un pò di abbraccini e bacini ti sei rotta le palle?
Diciamo che ci sei andato leggermente vicino, come personalità più o meno sono così ma lontanamente.. In ogni caso non è che l'ho lasciato perchè era appiccicoso sia chiaro, anche se non sono molto la tipa da smancerie ciuciuciu, ma per i motivi che ho scritto sopra.