ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree2Mi piace

Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!

  1. #21
    Matricola FdT Cremacorpo
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2013
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ah io sarei sciallissima, è lui che ha le sue fisse...
    Credo sia anche troppo abituato ad avere donne che pendono dalle sue labbra e magari pensa che anche per me sia così anche se gli dico il contrario.. piuttosto di dargli quell'impressione mi taglierei i mignoli!
    Comunque adesso non lo vedrò per un mese e mezzo circa.. magari va a finire che nel frattempo mi passa la voglia di vederlo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cremacorpo Visualizza il messaggio
    Ah io sarei sciallissima, è lui che ha le sue fisse...
    Credo sia anche troppo abituato ad avere donne che pendono dalle sue labbra e magari pensa che anche per me sia così anche se gli dico il contrario.. piuttosto di dargli quell'impressione mi taglierei i mignoli!
    Comunque adesso non lo vedrò per un mese e mezzo circa.. magari va a finire che nel frattempo mi passa la voglia di vederlo.
    mah... secondo me è il contrario, ci pensi già ora... chissà tra un mese e mezzo

  4. #23
    Matricola FdT Cremacorpo
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2013
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    mah... secondo me è il contrario, ci pensi già ora... chissà tra un mese e mezzo
    Non so perchè tu ti sia intestardito su questa cosa.. ma ti posso assicurare che da questa persona non voglio nulla di più di quello che ho detto, e cioè un rapporto decente e non fine a se stesso.
    L'amore in questo momento purtroppo non fa per me, e se ho accettato questo tipo di rapporto è proprio perchè lui non mirava ad impegnarsi.

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma allora perchè ci stai a pensare tanto? Qualcosa non quadra, o non sai gestire una relazione simile, oppure dici che è quello che vuoi ma in realtà non è vero. Io ho frequentato un ragazzo per più di un anno, con la voglia di non impegnarmi - e per lui era lo stesso - e tutte queste menate non ci sono mai state, tra noi. Quindi credimi, ti stai illudendo alla grande, quindi pensa a passare questo mese e mezzo in libertà, senza pensare a lui, che tanto non è adatto a te, anche solo per passarci il tempo.

  6. #25
    Matricola FdT Cremacorpo
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2013
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Perchè non voglio un rapporto superficiale. Sicuramente voi due eravate sulla stessa lunghezza d'onda.. Io con lui non riesco a comportarmi spontaneamente perchè appunto è diffidente.. oltretutto delle volte è pure impacciato.. se non si sblocca come si fa a viversi la cosa senza pensieri?
    Comunque sì a quanto pare siamo incompatibili come amici di letto, visto che mi devo sempre trattenere quando non ce ne sarebbe motivo... E' un peccato perchè è una persona piacevole con cui passare il tempo e non mi sarebbe dispiaciuto mantenere l'amicizia anche dopo questa parentesi sessuale (che si sa non può durare in eterno)... Vabbè c'est la vie, grazie per l'ascolto

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cremacorpo Visualizza il messaggio
    Comunque sì a quanto pare siamo incompatibili come amici di letto
    Ma a lui hai detto chiaramente che vuoi diventare un suo amico di letto? (trombamica) perchè secondo me lui non l'ha tanto capito..

  8. #27
    Matricola FdT Cremacorpo
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2013
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io e lui già ci frequentiamo in quel modo... e sì gliel'ho già detto svariate volte che non voglio nulla di serio... più che dirglielo ed essere distaccata non so che fare... quindi è chiaro che abbiamo grandi problemi di comunicazione e come ho detto sopra siamo incompatibili...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Cosa vuole da me? Amicizia, Amore o Sesso?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 14:34
  2. Cosa vuole da me?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 13:44
  3. Vasco Rossi - Cosa vuoi da me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:13
  4. Non lo capisco,eppure per me è un grande amico
    Da drughetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:01
  5. non lo capisco..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 20:22