ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree2Mi piace

Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cremacorpo Visualizza il messaggio
    Nella vita non si sa mai, ma mi conosco abbastanza bene e tendo ad escluderlo.

    Comunque non capisco che c'entra tutto questo con il mio quesito iniziale!
    Scusami ma hai esordito dicendo che gli hai mandato un messaggio di veleno quando ci ha provato con una tua amica. Quando lo cerchi lui sparisce e tu gli mandi pipponi lunghissimi. Ora ci sono varie ipotesi ma tutte portano al consiglio che lui ti sta evitando e quindi ti converrebbe passare oltre.

    Probabilmente dopo la storia che ha avuto sta cercando qualcosa di più soft, e dai pipponi e dal veleno che gli hai mandato avrà capito che non sarebbe una cosa così soft con te. Per altro tu dici che hai capito che lui non vuole una storia, ma da come ti comporti fai trasparire il contrario, lui probabilmente trova interesse in te ma vede in te una prigione e scappa.



    Quindi l'idea è questa, se cerchi qualcosa di serio da lui lascia perdere perchè si è ben visto che non è questo che vuole. Se invece va bene pure a te una cosa soft cerca semplicemente di smetterla con i pipponi e di essere più alla mano.
    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    condivido ogni parola scritta qui sopra. Mi sembra che tu ti voglia convincere che questa è una relazione soft e che ti sta bene così, ma in realtà è l'opposto.
    Ma tornando sul quesito che hai fatto, secondo me ti conviene non cercarlo. Lui non ha voglia di una relazion, vuole divertirsi e basta. Mandarsi due messaggini non serve a nulla visto il rapporto che avete.

  4. #13
    Matricola FdT Cremacorpo
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2013
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Forse non mi sono spiegata bene io... Il messaggio al veleno credo fosse doveroso, mentre il pippone l'ho scritto in seguito ad un suo comportamento abbastanza brutto nei miei confronti, ed è stata l'unica volta in 7-8 mesi che lo conosco.. Lui non scompare quando lo cerco, ma è disponibile... Cioè su questo siamo equilibrati, non c'è uno che cerca di più l'altro.
    Oltretutto quando siamo in giro, ognuno con la rispettiva cerchia di amici, è sempre lui che viene da me o prova ad avvicinarsi.. Io non sono mai stata appiccicosa, nè gelosa, nè altro, anzi..

    Effettivamente, come dice folletta, un messaggio potrebbe non essere significativo.
    Ho solo paura che lui possa pensare che sono completamente disinteressata, ma forse sarebbe più saggio vivermi le cose come vengono, senza rimuginare su cosa potrebbe pensare lui e bla bla bla.

  5. #14
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cremacorpo Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegata bene io... Il messaggio al veleno credo fosse doveroso, mentre il pippone l'ho scritto in seguito ad un suo comportamento abbastanza brutto nei miei confronti, ed è stata l'unica volta in 7-8 mesi che lo conosco.. Lui non scompare quando lo cerco, ma è disponibile... Cioè su questo siamo equilibrati, non c'è uno che cerca di più l'altro.
    Oltretutto quando siamo in giro, ognuno con la rispettiva cerchia di amici, è sempre lui che viene da me o prova ad avvicinarsi.. Io non sono mai stata appiccicosa, nè gelosa, nè altro, anzi..

    Effettivamente, come dice folletta, un messaggio potrebbe non essere significativo.
    Ho solo paura che lui possa pensare che sono completamente disinteressata, ma forse sarebbe più saggio vivermi le cose come vengono, senza rimuginare su cosa potrebbe pensare lui e bla bla bla.
    A me sembri solo troppo orgogliosa per dimostrare pubblicamente la tua gelosia...

  6. #15
    Matricola FdT Cremacorpo
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2013
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    A me sembri solo troppo orgogliosa per dimostrare pubblicamente la tua gelosia...
    Sì sicuramente sono orgogliosa, ma gelosa assolutamente no! Se lo fossi significherebbe che sta iniziando a piacermi un po' troppo e quindi mi darei alla fuga!

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Volete entrambi una relazione soft", mi par di capire, no? Quindi non vedo dove sta il problema. Uscite e frequentatevi, punto.

  8. #17
    Matricola FdT Cremacorpo
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2013
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il problema sta nel fatto che non riesco ad essere spontanea e naturale. Lui è sempre rigido, diffidente, non si lascia andare. Io vorrei vivermi la storia liberamente, comportandomi con lui come mi comporto con tutte le persone che fanno parte della mia vita. Ma ho sempre paura di venire fraintesa, come ha già fatto in passato, e quindi mi vivo quest'esperienza con il freno a mano.
    Cerco di essere il più distaccata possibile, ma anche questo può essere frainteso. Insomma preferirei avere un rapporto meno superficiale e più rilassato, senza tutte ste pippe mentali.

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non vedo perchè tu non possa essere spontanea e allo stesso tempo vivere una relazione all'acqua di rose. Se poi il tuo essere spontanea vorrebbe dire comportarsi da fidanzatina il discorso cambia, in quel caso sareste - se non lo siete già - su due lunghezze diverse, e sarebbe inutile portare avanti questa pseudorelazione. Perchè credemi, non vivete una relazione nello stesso modo, non in questo momento, oppure la spontaneità ci sarebbe da parte di entrambi, perchè vivere una relazione in maniera più "libera" non vuol dire reprimersi e simili.

  10. #19
    Matricola FdT Cremacorpo
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2013
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il problema è che è lui il primo a reprimersi perchè è terrorizzato dall'idea di avere una relazione.
    Io di certo non voglio fare la fidanzatina... ma per esempio non mi dispiacerebbe ogni tanto fare qualcosa di diverso, che so per esempio un giro in bicicletta, come farei con qualsiasi altro mio amico. Ma credo che lui sia un po' stereotipato. Forse perchè ha avuto esperienze molto diverse dalle mie e magari non è nemmeno abituato ad avere un'amica, ma solo amici maschi. Io invece di amicizie maschili ne ho diverse, con la sola differenza che con loro a letto non ci vado. Chiedo troppo? Eppure la mia natura è questa e frenarla è frustrante. Ho provato a spiegarglielo ma ha capito tutto il contrario, bah -.-

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma invece di spiegarglielo perchè non provi a prendere l'iniziativa un pò per volta? A uscire uscite, quindi non vedo perchè non fare qualcosa di diverso.
    Ma dovete viverla scialla, altrimenti non ha proprio senso tenere in piedi la frequentazione, che sia seria oppure no non cambia.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa vuole da me? Amicizia, Amore o Sesso?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 15:34
  2. Cosa vuole da me?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 14:44
  3. Vasco Rossi - Cosa vuoi da me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 17:13
  4. Non lo capisco,eppure per me è un grande amico
    Da drughetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 20:01
  5. non lo capisco..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 21:22