Il problema è che per poterti rispondere devo leggere quello che scrivi e se gli errori grammaticali e sintattici sono evidenti mi distraggono dal contenuto e smetto di capire che hai scritto per concentrarmi sulla correzione! Ti assicuro che si fa fatica a seguire il tuo primo post! E in un forum l'uso dell'italiano è consigliato..
Detto ciò, credo anch'io che la tipa non ti consideri mentre è con gli amici perchè è fidanzata e magari ha paura di far vedere il suo interesse. Oppure è una vacca e si diverte a flirtare con i clienti per passare il tempo mentre lavora!
e anche te folletta evita di commentare grazie se devi dire su per pochi errori
Per favore attenetevi all'argomento del topic senza creare una lunga discussione sugli errori grammaticali e sul tipo di dispositivo che si usa per scrivere su FdT.
Guarda, secondo me ti stai facendo un sacco di seghe mentali.
Nel senso... lei ti sorride, ed è un dato di fatto. Ma a ogni dato di fatto seguono tre frasi in cui ti ci esponi le tue congetture.
A questo punto i dati sono due:
1) sono, appunto, tue congetture. Io capisco che tu ci stia sperando, però sei tu che stai facendo tutto da solo, perché lei di segnali te ne ha lanciati ben pochi.
2) è fidanzata. Lascia sta' le coppie felici. Oh.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi sa che c'è un bug in questo topic, anche se clicco dalla pagina 1 alla pagina 3 mi rimanda sempre alla pagina 2...
è il mio sogno trovare una che rutta in giro!!
di dove sei?
qual'è quel ristorante?
a parte gli scherzi. se non vuoi continuare a friggerti nel tuo olio, perchè quando la incontri in giro (tipo appunto in discoteca, in un locale, ecc.) non provi a fermarla e a metterti un po' a chiaccherare? I sorrisi e i mi piace su fb non sono molto probanti..
se vedi che non è dell'idea e non si ferma nemmeno a parlare, puoi metterti il cuore in pace.
Se invece ci sta, magari prova a sondare il terreno.
Al di là del fatto che come hanno detto provarci con una già fidanzata è un po' da bastardelli, ma d'altra parte sicuramente a parti inverse uno sconosciuto non si farebbe scrupoli a provarci se fosse la tua morosa, quindi vai!!