Io dico che è colpa del biglietto, te l'avevamo detto di non scrivere nulla o di comprarne uno già fatto.
Io dico che è colpa del biglietto, te l'avevamo detto di non scrivere nulla o di comprarne uno già fatto.
Secondo me hai sottovalutato il fatto che lei ti ha detto che non ne voleva sapere di una storia. Credo che in campo sentimentale illudersi di poter far cambiare idea sia inutile, ci si rimane sempre scottati... Se una ragazza ti dice "non mi va una storia" significa che è inutile provarci. Se dopo 3 giorni la vedi con un altro tizio i casi sono 2: O non le piacevi e te l'ha detto cercando di non ferirti oppure è lunatica.
3 ore di viaggio,regalino,bigliettino....ed è così ke ricambiano le donne,dovete essere menefreghisti x piacerci
Non le piacevi, e visto che non ti conosceva per nulla ha deciso di fartelo capire subito.
mi sa anke a me perchè le ho mand un messaggio cn scritto ke l'avevo vista fredda e mi risponde ke deve conoscere la persona e poi nn voglio illudere nessuno perchè non e carino ne bello
Non potresti fare lo sforzo di scrivere in maniera più chiara? Usa parole semplici ma almeno comprensibili!
A me stupisce già solo il fatto che lei ti abbia incontrato. Che ti aspettavi di più?