ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Temperance
  • 1 Intervento di Caska

Mi aspettavo di più da questo appuntamento...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Mi aspettavo di più da questo appuntamento...

    Ieri siamo usciti per la terza volta. Era da un mese e mezzo che nn ci vedevamo.
    Ci eravamo baciati molto appassionatamente al 2 appuntamento. Poi nn ci siamo piu sentiti.
    Lui non cerca nulla di serio e neanche io, anche se ho la faccia da ragazza seria (e lo sono, ma al momento non cerco impegni).
    Insomma... io pensavo che a questo appuntamento succedesse qualcosa di più ecco..
    era stato lui a rifarsi vivo e a dirmi di vederci.... mi propone un aperitivo... già li boh... parliamo per un'ora... poi quando ci alziamo dall'aperitivo, siccome non ha la macchina, mi chiede di accompagnarlo alla metro... inzia a fare il ''carino'' con lo sguardo e con i gesti, tanto per avvicinarsi fisicamente.
    Ci accostiamo.. il posto non mi metteva a mio agio, c'era la luce... passavano molte macchine e ogni tanto qualcuno... anche se ogni tanto, ma qualcuno c'era...
    Mi ha baciata per una decina di minuti... Mi ha toccata sia lì che sul seno. Ho fatto la stessa cosa con lui... avrei voluto andare oltre il toccare da sopra i pantaloni... però secondo me non era il posto adatto e quindi mi sono frenata. Dopo un pò mi fa: che c'è? con tono delicato...
    Io: nulla! Poi mi ribacia.. poi mi dice: io vado..a prendere la metro.. potremmo stare le ore così... Ci scamabiamo qualche battuta, mi dice: dammi un bacio! mi bacia a stampo, qualche altra battuta e va via con il classico ''ci sentiamo''.
    Non so, ho la netta sensazione che non ci vedremo più, voi che pensate? E' un problema di attrazione nei miei confronti?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lui doveva andar via, si stava trattenendo solo perchè sembrava stessi per dargliela, non l'hai fatto e lui è andato via. Se ti contatterà o no non dipenderà da questo, però, almeno secondo me.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Lui doveva andar via, si stava trattenendo solo perchè sembrava stessi per dargliela, non l'hai fatto e lui è andato via. Se ti contatterà o no non dipenderà da questo, però, almeno secondo me.

    Ho una sensazione a pelle simile alla tua. E secondo te da cosa, Temperance?

  5. #4
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Tratto da I racconti di Milu.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Può dipendere da tante cose, prima fra tutte se gli interessi o no. Potrà anche dipendere dal fatto che non gliel'hai data, eh, ma questo devi capirlo tu. Del resto se uno è interessato solo a fare sesso si capisce anche dalla prima uscita.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se non gli interesso, allora perchè non è sceso subito dalla macchina per andare alla metro? Non avrebbe dovuto neanche baciarmi.. Con questo non sto dicendo che gli interesso, però è un contro senso.
    Non ti attrae quella persona? Scendi dalla macchina e te ne vai. Niente baci, niente toccatine.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una cosa è essere interessati a frequentare una persona, e semmai averci una storia, un'altra e volerci solo fare del sesso e stop. Sta a te capire se a lui interessi come persona oppure voleva solo darti una botta e andarsene.
    Quindi bò, chiamalo e organizzate un'altra uscita, ti togli qualsiasi dubbio.
    A Caska piace questo intervento

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ma se non sei alla ricerca di cose serie che te ne frega se voleva farti e basta o voleva una storia seria?
    Non è che a te piacerebbe una storia 'seria' con lui?
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2011, 17:26
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 17:42
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 16:16
  4. La canzone che ascoltate di più in questo periodo
    Da Odi omnia res nel forum Musica
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 20:17
  5. Non vedo via d'uscita da questo tunnel. Chi mi può aiutare?
    Da StrnXttn1 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/3/2008, 18:57