Ieri siamo usciti per la terza volta. Era da un mese e mezzo che nn ci vedevamo.
Ci eravamo baciati molto appassionatamente al 2 appuntamento. Poi nn ci siamo piu sentiti.
Lui non cerca nulla di serio e neanche io, anche se ho la faccia da ragazza seria (e lo sono, ma al momento non cerco impegni).
Insomma... io pensavo che a questo appuntamento succedesse qualcosa di più ecco..
era stato lui a rifarsi vivo e a dirmi di vederci.... mi propone un aperitivo... già li boh... parliamo per un'ora... poi quando ci alziamo dall'aperitivo, siccome non ha la macchina, mi chiede di accompagnarlo alla metro... inzia a fare il ''carino'' con lo sguardo e con i gesti, tanto per avvicinarsi fisicamente.
Ci accostiamo.. il posto non mi metteva a mio agio, c'era la luce... passavano molte macchine e ogni tanto qualcuno... anche se ogni tanto, ma qualcuno c'era...
Mi ha baciata per una decina di minuti... Mi ha toccata sia lì che sul seno. Ho fatto la stessa cosa con lui... avrei voluto andare oltre il toccare da sopra i pantaloni... però secondo me non era il posto adatto e quindi mi sono frenata. Dopo un pò mi fa: che c'è? con tono delicato...
Io: nulla! Poi mi ribacia.. poi mi dice: io vado..a prendere la metro.. potremmo stare le ore così... Ci scamabiamo qualche battuta, mi dice: dammi un bacio! mi bacia a stampo, qualche altra battuta e va via con il classico ''ci sentiamo''.
Non so, ho la netta sensazione che non ci vedremo più, voi che pensate? E' un problema di attrazione nei miei confronti?