ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 80
Like Tree47Mi piace

Perchè ci si innamora degli stronzi?

  1. #61
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Quanto non c'ho capito un cazzo della vita...


    Potevo fa' lo stronzo ç_ç
    Ce l'hai il pysique du role? Per fare lo stronzo bisogna essere alti e avere il pacco (bon, il pacco se non ce l'hai di natura si può simulare, ma l'altezza...). Poi bisogna essere capaci di prendere piacere nel fare le cose che a un uomo normale fanno rivoltare lo stomaco (non tanto l'andare a letto con più donne nello stesso arco di tempo, che questo tutto sommato non è condannabile, ma mentire, insultare, magari anche menare).

    Bon...



    Secondo me è una questione etologica: secondo il nostro istinto che fondamentalmente, sotto la Divina Commedia e la fisica nucleare, è rimasto al tempo di quando ci manganellavamo con le tibie di mammuth, l'uomo stronzo è forte e desiderabile, l'uomo gentile è debole e ripugnante. Se una donna viene maltrattata, per il suo istinto se l'uomo maltratta lei a maggior ragione maltratterà chi vorrà far del male alla loro prole: lo stronzo violento sarebbe quindi un padre più protettivo e un partner più "sicuro" dal punto di vista della sopravvivenza della specie.
    Non a caso ho sempre pensato che un poeta che riesce a trombare è una cosa contro natura, mentre lo stronzo che si abbuffa a due buffet in contemporanea, da quando ho capito che non tutte le donne sono Beatrici o Laure angelicate e che anzi molte sono rimaste per così dire un po' "primate", mi pare una cosa perfettamente comprensibile.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucien Visualizza il messaggio
    ce l'hai il pysique du role? Per fare lo stronzo bisogna essere alti e avere il pacco (bon, il pacco se non ce l'hai di natura si può simulare, ma l'altezza...). Poi bisogna essere capaci di prendere piacere nel fare le cose che a un uomo normale fanno rivoltare lo stomaco (non tanto l'andare a letto con più donne nello stesso arco di tempo, che questo tutto sommato non è condannabile, ma mentire, insultare, magari anche menare).
    .
    imparo!!
    A Lucien piace questo intervento

  4. #63
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    imparo!!
    Guarda che insultare una donna che ti ama, mentirle, darle due sberle quando rompe, prenderla con la forza, è come che so, suonare il violino, o fare danza classica: o impari da piccolo, grazie a un talento naturale che ti ha spinto a farlo, o sei fregato...

  5. #64
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Guarda che insultare una donna che ti ama, mentirle, darle due sberle quando rompe, prenderla con la forza, è come che so, suonare il violino, o fare danza classica: o impari da piccolo, grazie a un talento naturale che ti ha spinto a farlo, o sei fregato...
    Ho un'età cerebrale di 3 anni, quindi no probblemme!
    A Holly piace questo intervento

  6. #65
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito


  7. #66
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ce l'hai il pysique du role? Per fare lo stronzo bisogna essere alti e avere il pacco (bon, il pacco se non ce l'hai di natura si può simulare, ma l'altezza...). Poi bisogna essere capaci di prendere piacere nel fare le cose che a un uomo normale fanno rivoltare lo stomaco (non tanto l'andare a letto con più donne nello stesso arco di tempo, che questo tutto sommato non è condannabile, ma mentire, insultare, magari anche menare).

    Bon...

    Secondo me è una questione etologica: secondo il nostro istinto che fondamentalmente, sotto la Divina Commedia e la fisica nucleare, è rimasto al tempo di quando ci manganellavamo con le tibie di mammuth, l'uomo stronzo è forte e desiderabile, l'uomo gentile è debole e ripugnante. Se una donna viene maltrattata, per il suo istinto se l'uomo maltratta lei a maggior ragione maltratterà chi vorrà far del male alla loro prole: lo stronzo violento sarebbe quindi un padre più protettivo e un partner più "sicuro" dal punto di vista della sopravvivenza della specie.
    Non a caso ho sempre pensato che un poeta che riesce a trombare è una cosa contro natura, mentre lo stronzo che si abbuffa a due buffet in contemporanea, da quando ho capito che non tutte le donne sono Beatrici o Laure angelicate e che anzi molte sono rimaste per così dire un po' "primate", mi pare una cosa perfettamente comprensibile.
    Però ricorda sempre che il mix "poeta maledetto"/"bastardo senza cuore" è micidiale. E anche molto divertente visto da fuori.

    Comunque io non sono affatto d'accordo con il resto del discorso. Ecco. Magari fra il poeta che vive nel suo mondo e lo stronzo rimasto a quando la gente si manganellava con le tibie di Mammuth esiste una via di mezzo... che so, tipo il ragazzo normale. Quello su di me, per esempio, potrebbe fare colpo (se poi sa anche, e per bene, chi sono Laura e Beatrice, tanto meglio per quanto mi riguarda XD)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #67
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Comunque Laura, Beatrice e pure Silvia erano delle zozze...

  9. #68
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì però Hollyna io posso essere come tu vuoi, sono un vero trasformista... Non essere così fredda e cattiva con me... XD

  10. #69
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Però ricorda sempre che il mix "poeta maledetto"/"bastardo senza cuore" è micidiale. E anche molto divertente visto da fuori.

    Comunque io non sono affatto d'accordo con il resto del discorso. Ecco. Magari fra il poeta che vive nel suo mondo e lo stronzo rimasto a quando la gente si manganellava con le tibie di Mammuth esiste una via di mezzo... che so, tipo il ragazzo normale. Quello su di me, per esempio, potrebbe fare colpo (se poi sa anche, e per bene, chi sono Laura e Beatrice, tanto meglio per quanto mi riguarda XD)
    Ma infatti mica ho detto che fra lo stronzo e Petrarca (che però sotto sotto un po' stronzo lo era... Scriveva poesie a Laura e trombava con un'altra, che nel Canzoniere non ha cagato nemmeno di striscio) non ci sono vie di mezzo: mi servivano solo i casi estremi dell'uomo solo istinto (lo stronzo) o solo artificio e seghe mentali (il poeta).

  11. #70
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jegglipuff Visualizza il messaggio
    Beh spesso è un masochismo che ci si porta dietro dall'infanzia.
    Cioè, se una bambina ha un padre poco presente (i motivi possono essere innumerevoli) è facile che in futuro cerchi, in genere involontariamente, una figura di uomo simile. Perché nella sua mente l'uomo è associato al padre.
    Infatti credo sia per questo che la mia vita sentimentale fino a poco tempo fa sia stata un disastro
    Comunque in teoria la donna che vive questo genere di relazioni prima o poi cerca la motivazione del suo masochismo, riuscendo così a uscirne. C'è chi ci riesce e chi no.
    È questione di maturità e di forza caratteriale.

    Allo stesso modo infatti un uomo che ha avuto una madre molto protettiva... Non se ne andrà mai di casa
    Io ce l'ho avuto un padre poco presente, e tante altre cose.
    E guarda caso vado alla ricerca di tutt'altro XD
    Mia sorella invece ne ha preso uno a sua immagine e somiglianza, nato pure lo stesso giorno e lo stesso mese (di molti anni dopo ovvio)

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/4/2013, 13:24
  2. Quando ci si innamora di ragazzi troppo grandi!
    Da coccolina. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 9:33
  3. Qui ci si diverte
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 23:33
  4. ADESSO CI SI DIVERTE..
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 12:37
  5. ADESSO CI SI DIVERTE..2
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 11:56