ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree10Mi piace

amici x caso

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito amici x caso

    Buonasera a tutti sono tornato perchè mi serviva un consiglio... sabato scorso ho conosciuto una ragazza su internet ci siamo parlati prima sul sito poi ci dismo scambiati i numeri.
    Il giorno seguente la chiamai e parlammo x mezz'ora circa e i giorni successivi ci scambiammo messaggi come fino a oggi,dopo nemmeno una settimana mi chiama caro mi manda baci tramite messaggi e mi tratta sempre bene non e arrogante nei miei confronti e dolce sempre pacata ecc....
    Io sono confuso anche perchè la conosco da pochissimo ed e gentilissima scrivendomi baci nei messaggi,caro non capisco mi ha scritto pure che sono simpatico e che vorrebbe prendere un caffè assieme.
    Al telefono mi ha detto che in un ragazzo e molto attenta a come si veste x lei e importante anche il tipo di scarpe che porti x capire se le può piacere ed io ho paura di fare una figuraccia e di non piacerle(anche se mi ha visto solo x foto).
    CHE NE PENSATE DI TUTTO CIO' HELP ME PLEASE!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Vuole portarti in un luogo appartato per ucciderti ed espiantarti gli organi da vendere sul mercato nero. Se poi metti un paio di scarpe di Prada è ancora meglio perché te le sfila e le vende su ebay, tutto fa.

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    l'hai vista in foto???XD

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    si e lei ha visto me
    A Dade piace questo intervento

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io dico sempre che una persona conosciuta in internet si deve incontrare prima possibile, o le aspettative crescono e si può rimanere delusi quando ci si incontra. Quindi bò, incontrala e vedi come va.
    E non basarti sui bacini che ti manda, oramai è all'ordine del giorno finire i messaggi così. E usare paroline come "caro", "tesoro" e robe simili.
    A DolceChéri, Lola_love e Dade piace questo intervento

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    prima le ho detto della paura che non le piaccio e che la nostra amicizia possa finire e lei mi ha risposto che x essere amici non bisogna piacersi fisicamente e poi non dovremo mai stare insieme che dite?

  8. #7
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    in b4 fetish dei piedi

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Si è giocata la carta dell'amico, ti ha già detto che è interessata all'amicizia, poi se quando ti vedrà gli piacerai magari si vedrà.
    Furba la tipa.
    In ogni caso, ripeto, c'è poco da fare, vedetevi e via, se scatta qualcosa bene, sennò arrivederci e grazie. E' una ragazza conosciuta da una settimana su internet e che non hai mai visto, non vi mancherete se le cose non vanno.
    A valavero piace questo intervento

  10. #9
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti sono tornato perchè mi serviva un consiglio... sabato scorso ho conosciuto una ragazza su internet ci siamo parlati prima sul sito poi ci dismo scambiati i numeri.
    Il giorno seguente la chiamai e parlammo x mezz'ora circa e i giorni successivi ci scambiammo messaggi come fino a oggi,dopo nemmeno una settimana mi chiama caro mi manda baci tramite messaggi e mi tratta sempre bene non e arrogante nei miei confronti e dolce sempre pacata ecc....
    Io sono confuso anche perchè la conosco da pochissimo ed e gentilissima scrivendomi baci nei messaggi,caro non capisco mi ha scritto pure che sono simpatico e che vorrebbe prendere un caffè assieme.
    Al telefono mi ha detto che in un ragazzo e molto attenta a come si veste x lei e importante anche il tipo di scarpe che porti x capire se le può piacere ed io ho paura di fare una figuraccia e di non piacerle(anche se mi ha visto solo x foto).
    CHE NE PENSATE DI TUTTO CIO' HELP ME PLEASE!!!
    Io solo per questo la manderei a cagare in una turca D: e comunque non farti troppe seghe mentali su una che conosci su internet...
    A Lola_love e imok piace questo intervento

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ho appena parlato con lei e mi ha chiesto perchè le ho domandato cosa succedeva se non le piacessi.,o devi essere brutto da morire mi ha detto e poi mi ha detto che guarda pure l'altezza ora io sn 1,67 e nn e che sia brad pit tutt altro e ho molta paura di incontrarla nn so che fare sn nel panico

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2016, 13:09
  2. amici= delusione???nel mio caso SI!!!
    Da Cri18 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 19:42
  3. Amici e amiche...
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:56
  4. amici?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 13:44
  5. Ritratto di un assassino. Jack lo squartatore caso chiuso.
    Da Aftermath nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 11:15