Visualizzazione stampabile
-
amici x caso
Buonasera a tutti sono tornato perchè mi serviva un consiglio... sabato scorso ho conosciuto una ragazza su internet ci siamo parlati prima sul sito poi ci dismo scambiati i numeri.
Il giorno seguente la chiamai e parlammo x mezz'ora circa e i giorni successivi ci scambiammo messaggi come fino a oggi,dopo nemmeno una settimana mi chiama caro mi manda baci tramite messaggi e mi tratta sempre bene non e arrogante nei miei confronti e dolce sempre pacata ecc....
Io sono confuso anche perchè la conosco da pochissimo ed e gentilissima scrivendomi baci nei messaggi,caro non capisco mi ha scritto pure che sono simpatico e che vorrebbe prendere un caffè assieme.
Al telefono mi ha detto che in un ragazzo e molto attenta a come si veste x lei e importante anche il tipo di scarpe che porti x capire se le può piacere ed io ho paura di fare una figuraccia e di non piacerle(anche se mi ha visto solo x foto).
CHE NE PENSATE DI TUTTO CIO' HELP ME PLEASE!!!
-
Vuole portarti in un luogo appartato per ucciderti ed espiantarti gli organi da vendere sul mercato nero. Se poi metti un paio di scarpe di Prada è ancora meglio perché te le sfila e le vende su ebay, tutto fa.
-
-
-
Io dico sempre che una persona conosciuta in internet si deve incontrare prima possibile, o le aspettative crescono e si può rimanere delusi quando ci si incontra. Quindi bò, incontrala e vedi come va.
E non basarti sui bacini che ti manda, oramai è all'ordine del giorno finire i messaggi così. E usare paroline come "caro", "tesoro" e robe simili.
-
prima le ho detto della paura che non le piaccio e che la nostra amicizia possa finire e lei mi ha risposto che x essere amici non bisogna piacersi fisicamente e poi non dovremo mai stare insieme che dite?
-
-
Si è giocata la carta dell'amico, ti ha già detto che è interessata all'amicizia, poi se quando ti vedrà gli piacerai magari si vedrà.
Furba la tipa.
In ogni caso, ripeto, c'è poco da fare, vedetevi e via, se scatta qualcosa bene, sennò arrivederci e grazie. E' una ragazza conosciuta da una settimana su internet e che non hai mai visto, non vi mancherete se le cose non vanno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
daniele862
Buonasera a tutti sono tornato perchè mi serviva un consiglio... sabato scorso ho conosciuto una ragazza su internet ci siamo parlati prima sul sito poi ci dismo scambiati i numeri.
Il giorno seguente la chiamai e parlammo x mezz'ora circa e i giorni successivi ci scambiammo messaggi come fino a oggi,dopo nemmeno una settimana mi chiama caro mi manda baci tramite messaggi e mi tratta sempre bene non e arrogante nei miei confronti e dolce sempre pacata ecc....
Io sono confuso anche perchè la conosco da pochissimo ed e gentilissima scrivendomi baci nei messaggi,caro non capisco mi ha scritto pure che sono simpatico e che vorrebbe prendere un caffè assieme.
Al telefono mi ha detto che in un ragazzo e molto attenta a come si veste x lei e importante anche il tipo di scarpe che porti x capire se le può piacere ed io ho paura di fare una figuraccia e di non piacerle(anche se mi ha visto solo x foto).
CHE NE PENSATE DI TUTTO CIO' HELP ME PLEASE!!!
Io solo per questo la manderei a cagare in una turca D: e comunque non farti troppe seghe mentali su una che conosci su internet...
-
ho appena parlato con lei e mi ha chiesto perchè le ho domandato cosa succedeva se non le piacessi.,o devi essere brutto da morire mi ha detto e poi mi ha detto che guarda pure l'altezza ora io sn 1,67 e nn e che sia brad pit tutt altro e ho molta paura di incontrarla nn so che fare sn nel panico