Visualizzazione stampabile
-
amici x caso
Buonasera a tutti sono tornato perchè mi serviva un consiglio... sabato scorso ho conosciuto una ragazza su internet ci siamo parlati prima sul sito poi ci dismo scambiati i numeri.
Il giorno seguente la chiamai e parlammo x mezz'ora circa e i giorni successivi ci scambiammo messaggi come fino a oggi,dopo nemmeno una settimana mi chiama caro mi manda baci tramite messaggi e mi tratta sempre bene non e arrogante nei miei confronti e dolce sempre pacata ecc....
Io sono confuso anche perchè la conosco da pochissimo ed e gentilissima scrivendomi baci nei messaggi,caro non capisco mi ha scritto pure che sono simpatico e che vorrebbe prendere un caffè assieme.
Al telefono mi ha detto che in un ragazzo e molto attenta a come si veste x lei e importante anche il tipo di scarpe che porti x capire se le può piacere ed io ho paura di fare una figuraccia e di non piacerle(anche se mi ha visto solo x foto).
CHE NE PENSATE DI TUTTO CIO' HELP ME PLEASE!!!
-
Vuole portarti in un luogo appartato per ucciderti ed espiantarti gli organi da vendere sul mercato nero. Se poi metti un paio di scarpe di Prada è ancora meglio perché te le sfila e le vende su ebay, tutto fa.
-
-
-
Io dico sempre che una persona conosciuta in internet si deve incontrare prima possibile, o le aspettative crescono e si può rimanere delusi quando ci si incontra. Quindi bò, incontrala e vedi come va.
E non basarti sui bacini che ti manda, oramai è all'ordine del giorno finire i messaggi così. E usare paroline come "caro", "tesoro" e robe simili.
-
prima le ho detto della paura che non le piaccio e che la nostra amicizia possa finire e lei mi ha risposto che x essere amici non bisogna piacersi fisicamente e poi non dovremo mai stare insieme che dite?
-
-
Si è giocata la carta dell'amico, ti ha già detto che è interessata all'amicizia, poi se quando ti vedrà gli piacerai magari si vedrà.
Furba la tipa.
In ogni caso, ripeto, c'è poco da fare, vedetevi e via, se scatta qualcosa bene, sennò arrivederci e grazie. E' una ragazza conosciuta da una settimana su internet e che non hai mai visto, non vi mancherete se le cose non vanno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
daniele862
Buonasera a tutti sono tornato perchè mi serviva un consiglio... sabato scorso ho conosciuto una ragazza su internet ci siamo parlati prima sul sito poi ci dismo scambiati i numeri.
Il giorno seguente la chiamai e parlammo x mezz'ora circa e i giorni successivi ci scambiammo messaggi come fino a oggi,dopo nemmeno una settimana mi chiama caro mi manda baci tramite messaggi e mi tratta sempre bene non e arrogante nei miei confronti e dolce sempre pacata ecc....
Io sono confuso anche perchè la conosco da pochissimo ed e gentilissima scrivendomi baci nei messaggi,caro non capisco mi ha scritto pure che sono simpatico e che vorrebbe prendere un caffè assieme.
Al telefono mi ha detto che in un ragazzo e molto attenta a come si veste x lei e importante anche il tipo di scarpe che porti x capire se le può piacere ed io ho paura di fare una figuraccia e di non piacerle(anche se mi ha visto solo x foto).
CHE NE PENSATE DI TUTTO CIO' HELP ME PLEASE!!!
Io solo per questo la manderei a cagare in una turca D: e comunque non farti troppe seghe mentali su una che conosci su internet...
-
ho appena parlato con lei e mi ha chiesto perchè le ho domandato cosa succedeva se non le piacessi.,o devi essere brutto da morire mi ha detto e poi mi ha detto che guarda pure l'altezza ora io sn 1,67 e nn e che sia brad pit tutt altro e ho molta paura di incontrarla nn so che fare sn nel panico
-
Vediamo quali sono le possibilità:
- Ci vai, le piaci, si scopa.
- Ci vai, non le piaci, non si scopa.
- Non ci vai, non la vedi, non si scopa.
Hai solo una possibilità di successo su tre: non ci andare.
-
Quote:
daniele862
ho appena parlato con lei e mi ha chiesto perchè le ho domandato cosa succedeva se non le piacessi.,o devi essere brutto da morire mi ha detto e poi mi ha detto che guarda pure l'altezza ora io sn 1,67 e nn e che sia brad pit tutt altro e ho molta paura di incontrarla nn so che fare sn nel panico
Ma è normale avere un ideale d'uomo - o di donna - non c'è nulla di strano. Se devi andarci preso dal panico statti a casa, è meglio.
-
Per me non hai preso sta cosa con lo giusto spirito...
Se ti troverai in situazioni simili non domandare più cosa succederebbe se....perchè le cose devono venire spontanee, se poi non vi piacere avrai fatto una nuova conoscenza e bona.
-
Partiamo dal presupposto che al mondo d'oggi c'è tanta falsità, quindi non sappiamo fino a che punto tutte le cose che lei ha raccontato sono vere;
Ammettendo che lei sia stata sincera e che lo sia stato anche tu penso che solo 1 incontro reale e successivamente 1 frequentazione darebbero 1 svolta a questa comunicazione virtuale.
Oltre all'aspetto fisico ci sono altre variabili in gioco come il modo di gesticolare, il modo di pensare, l'armonia che si verrà a creare stando insieme......
Se ti ha incuriosito prova a incontrarla, meglio vedere subito cosa succede;
se dovesse andar male è meglio ke vada male subito e non tra qualche mese dopo ke avrai speso soldi x kiamarla e ti sarai affezionato alla sua voce.
-
la devo incontrare sabato pomeriggio ma una paura terribile che faccio vado o no? che scusa invento?vado a mani vuote o le porto che ne so cioccolatini o cos'altro aiutatemi
-
Mani vuote.
E vacci calmo, se ti leggesse ora le verrebbe l'orticaria, a 'sta povera tipa.
C'hai 26 anni, sii uomo per la miseria!
-
Mani vuote.
se vuoi essere gentile offrile qualcosa da bere....
se continuerete a sentirvi e vedervi avrai modo di fare qualche regalo
-
oggi ho scoperto ke venerdi il giorno prima ke inconti me esce con uno conosciuto su internet ma di questo non conosce molto solo il nome l'età e di dv e questo ragazzo che pensate di questa ragazza?
-
Quote:
daniele862
oggi ho scoperto ke venerdi il giorno prima ke inconti me esce con uno conosciuto su internet ma di questo non conosce molto solo il nome l'età e di dv e questo ragazzo che pensate di questa ragazza?
bhe è evidente che stia cercando qualcuno...
-
Quote:
daniele862
io diffiderei di una che esce cosi facilmente con gente sconosciuta.. o conosciuta su internet.
-
Non penso nulla, non è fidanzata, non si sta frequentando con nessuno, quindi può vedere e sentire chi gli pare.
La prossima volta fatti firmare l'esclusiva.
-
è single, può fare ciò ke vuole...
-
sta arrivando
sta arrivando sabato e sn tesissimo che mi consigliate?
-
Guarda fossi in te l'avrei già mandata a cagare diverse pagine fa...
Ad ogni modo, prendi e vai li, offrile da bere e chiaccherate, se lei ti piace e tu gli piaci bene, altrimenti amen, mica ti mangia.
Su un po' di palle, dai!:D
-
-
Allora io la penso come Temperance....se si conosce una persona su internet e magari si prova dell'interesse reciprco(sia amicizia che per altro), bisogna vedersi il prima possibile.
Finchè non ci si guarda negli occhi non si capisce nulla l'uno dell'altro.
Ho avuto dei rapporti via internet e anche molto duraturi e dopo un po' sono scemati perchè c'era realmente mancanza di conoscenza perchè non ho potuto vedere queste persone.
-
nella peggiore delle ipotesi ti vai 1 passeggiata e torni a casa
-
stanotte non ho dormito per niente sono super teso e nn ho kiuso okkio
-
Ma sei serio?
Se le ragazze ti mettono tanta ansia fatti prete.
Alla fine è una tipa che non hai mai incontrato, quindi, ripeto, se va male niente ci perdi. Prendila scialla, su.
-
Se questa delusione ti fa venire tutta questa ansia lascia perdere...
NOn è ke ti senti male x 1sconosciuta?