l'incontro e andato bene le ho mandato un messaggio con scritto grazie del pomeriggio mi sn divertito e lei anke io tanto però prima le ho mand un mess e nn mi ha risp l'ho kiam ma niente sembra più distaccata da quando ci siamo incontrati...
l'incontro e andato bene le ho mandato un messaggio con scritto grazie del pomeriggio mi sn divertito e lei anke io tanto però prima le ho mand un mess e nn mi ha risp l'ho kiam ma niente sembra più distaccata da quando ci siamo incontrati...
Frs xké nl tuo mess nn si cap. nnt risp
Non ossessionarla ora.
Troverà la tua kiamata, vedrà il tuo sms.....
lascia ke sia lei a farsi sentire...
Ma c'hai un problema dietro l'altro, tu?!
mi ha detto una cosa che non mi è piaciuta,mi ha detto ke era in un posto e stava con uno poi a questo li ha detto ke doveva andare un attimo al bagno e andava da un altro poi un amica l'ha sputtanata e ha detto tutto
A questo punto direi ke è1ragazza facile...
Ogni ora 1 ragazzo diverso...
Spero che tu non abbia veramente 26 anni o sei messo davvero malisssssssssimo perchè mi sembri un 15enne megaparanoico al suo primo appuntamento ò.ò
Lasciala perdere e trovatene un'altra, magari non via internet e cazzate varie!!!! D:
oggi io e quella ragazza ci siamo rivisti a dir la verità e lei che mi ha rikiesto di rincontrarci ed è andato tutto bene però ho un problema tra un pò e il suo compleanno e non so che farle.lei mi ha detto che adora gli anelli,braccialetti e collane solo oggi ho notato ke di queste cose e piena che posso regalare ad una ragazza conoscita da quasi un mese?GRAZIE
Due volte che la vedi è già devi farle un regalo? Ma anche no. xD
Se la frequentazione continua la conoscerai meglio e capirai da solo cosa farle.
Regala delle caramelle....
O1piccolo peluke....
ma se non dai niente è meglio visto ke tu stesso hai detto ke dopo il primo incontro on ti era piaciuta tanto nei modi...