Sprechi troppo tempo a lavorare di fantasia quando potresti fare tutto e subito con lui.
Sprechi troppo tempo a lavorare di fantasia quando potresti fare tutto e subito con lui.
anche perchè uno che non ti cerca oggi o ti cerca solo quando gli gira è difficile che domani torni da te solo perchè ti ha vista con un altro. Puoi fare ingelosire chi ti ama ma non chi non ti ama..
- - - Aggiornamento - - -
Forse gli piaci, ma non è interessato a costruire qualcosa di importante con te, altrimenti sarebbe più presente....
Aspetta ke in lui qualcosa possa cambiare oppure inizia a dimenticarti di lui...
Nell'ambiente in cui lavora sai da quante belle donne è circondato?
Non sarà di certo 1 tipo che ti ronza vicino a fargli cambiare idea.....
per 50€ faccio io quello che ci prova, ti garantisco di non rimanerci male per come mi strumentalizzerai.
ok ok ok, faccio "quellochelaspiega"
- l'OP vuole fare ingelosire un ragazzo A facendosi vedere in compagnia di un ragazzo B che è invaghito di lei
- l'OP non ha assolutamente intenzione di fare nulla con B, se non usarlo per risvegliare l'interesse e l'orgoglio di A
- sappiamo che B ci rimarrebbe male, essendo interessato all'OP. levata (giusta) di scudi a favore di B che non dovrebbe essere messo in mezzo e strumentalizzato
- arrivo io, che dell'OP non me ne frega una benemerita ceppa, e offro all'OP di fare la stessa cosa che farebbe B dietro pagamento della somma forfettaria di € 50. lo scopo rimane invariato, ma B non soffre e io guadagno € 50 per fare finta di provarci.
- arrivi tu e non lo capisci.
fine