Visualizzazione stampabile
-
Sprechi troppo tempo a lavorare di fantasia quando potresti fare tutto e subito con lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
elitris
Ciao ragazzi! Ho bisogno di un consiglio!
Ho visto lui l'ultima volta esattamente 10 giorni fa. Voglio smuovere le acque, alla finalità che mi ricerchi, offrendomi il pretesto di poter esprimere delle mie considerazioni.
Dal momento che lui sa di piacermi e se ne approfitta sparendo quando vuole e ricomparendo con la certezza di ritrovarmi, io questa sicurezza che sia l'unico voglio smontargliela a poco a poco, proprio perchè non se lo aspetta.
Solitamente il giovedi lavora presso una nota discoteca della mia città. Ci sono capitata due volte lì in tutta la mia vita, dove lo beccai.
Questo giovedi vorrei presentarmici con un folto gruppo di amici e un ragazzo che ci prova. Una cosa discreta, al fine di suscitare un qualche effetto. Secondo voi è una tattica spicciola e banale oppure potrebbe funzionare?
Urge smuovere le acque... e quando metterla in pratica? Questo giovedi, a 12 gg dall'incotro, oppure aspettare venti?
No, non è banale, è proprio una stronzata.
Perdonami ma una che si comporta così avrebbe già perso la mia stima in partenza.
Ti piace? Bene, diglielo, mettersi a fare i pseudo giochetti di gelosia, oltre che triste, è proprio da bambini...
-
anche perchè uno che non ti cerca oggi o ti cerca solo quando gli gira è difficile che domani torni da te solo perchè ti ha vista con un altro. Puoi fare ingelosire chi ti ama ma non chi non ti ama..
-
Quote:
elitris
perche sono successe delle cose alla luce delle quali non posso essere io a ricercarlo. sta a lui, se lo farà bene, altrimenti pace.
Se è uno stronzo, la regola numero d'oro è: se si fa rivedere, calci nel sedere XD
-
Quote:
Jamila
anche perchè uno che non ti cerca oggi o ti cerca solo quando gli gira è difficile che domani torni da te solo perchè ti ha vista con un altro. Puoi fare ingelosire chi ti ama ma non chi non ti ama..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Holly
Se è uno stronzo, la regola numero d'oro è: se si fa rivedere, calci nel sedere XD
Forse gli piaci, ma non è interessato a costruire qualcosa di importante con te, altrimenti sarebbe più presente....
Aspetta ke in lui qualcosa possa cambiare oppure inizia a dimenticarti di lui...
Nell'ambiente in cui lavora sai da quante belle donne è circondato?
Non sarà di certo 1 tipo che ti ronza vicino a fargli cambiare idea.....
-
per 50€ faccio io quello che ci prova, ti garantisco di non rimanerci male per come mi strumentalizzerai.
-
Quote:
thorpe
per 50€ faccio io quello che ci prova, ti garantisco di non rimanerci male per come mi strumentalizzerai.
Pagherai 50 euro per farti dire no in continuazione?!?
Ma che è una nuova pratica?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Pagherai 50 euro per farti dire no in continuazione?!?
Ma che è una nuova pratica?!?
Jo Constantine ti facevo più arguto. delusione.
-
Quote:
thorpe
Jo Constantine ti facevo più arguto. delusione.
Non hai capito che intende lei per strumentalizzarti mi sa...
-
Quote:
Jo Constantine
Non hai capito che intende lei per strumentalizzarti mi sa...
ok ok ok, faccio "quellochelaspiega"
- l'OP vuole fare ingelosire un ragazzo A facendosi vedere in compagnia di un ragazzo B che è invaghito di lei
- l'OP non ha assolutamente intenzione di fare nulla con B, se non usarlo per risvegliare l'interesse e l'orgoglio di A
- sappiamo che B ci rimarrebbe male, essendo interessato all'OP. levata (giusta) di scudi a favore di B che non dovrebbe essere messo in mezzo e strumentalizzato
- arrivo io, che dell'OP non me ne frega una benemerita ceppa, e offro all'OP di fare la stessa cosa che farebbe B dietro pagamento della somma forfettaria di € 50. lo scopo rimane invariato, ma B non soffre e io guadagno € 50 per fare finta di provarci.
- arrivi tu e non lo capisci.
fine