ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 85
Like Tree12Mi piace

Presa male!! :/

  1. #31
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    mi rendo conto che non è semplice. E non puoi importi di dimenticarla,anche perchè sarebbe peggio. Valuta tu quello che davvero conta per te. Provare e rischiare o rimanere nella posizione dove sei ora. Se per te ne vale la pena prova,ma metti in conto che potresti soffrirne davvero ma se ti senti di rischiare faccio il tifo per te.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lola_love Visualizza il messaggio
    mi rendo conto che non è semplice. E non puoi importi di dimenticarla,anche perchè sarebbe peggio. Valuta tu quello che davvero conta per te. Provare e rischiare o rimanere nella posizione dove sei ora. Se per te ne vale la pena prova,ma metti in conto che potresti soffrirne davvero ma se ti senti di rischiare faccio il tifo per te.
    Una volta scherzando scherzando sui suoi ragazzi stavo facendo notare un po' di gelosia, anzi molta gelosia, e lei mi disse "prima di baciare il principe devo baciare delle rane" quello mi diede un po' di speranza...solo che stavamo scherzando quindi non so..

  4. #33
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    anche io ho un rapporto bellissimo con il mio migliore amico. Come fratelli,e siamo molto in confidenza. Quindi fraintendere è facile,ed'è ancora piu' facile vedere cose che in realtà non ci sono.Devi indagare bene,almeno prima di fare un passo cosi' avventato!
    A king94 piace questo intervento

  5. #34
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Un giorno le dovrò dire tutto per forza, anche se sarà troppo tardi, un giorno le dovrò dire tutto per sfogarmi perchè sto male. Mi sto "distaccando" da lei, sono più freddo nei suoi confronti...

  6. #35
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    quello lo fai involontariamente per non soffrire perchè vorresti dimenticare. Se dirglielo ti toglierà un peso fallo. Ci vuole un bel coraggio,soprattutto perchè entrambi sono i tuoi migliori amici. ma meglio vivere di rimpianti che di rimorsi,almeno cosi' dicono!

  7. #36
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Ho paura di fallire perciò prendo tempo...forse non sono abbastanza bello per lei.

  8. #37
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    se ti dovesse rifiutare non credo che dipenderebbe dal tuo aspetto fisico. Piu' che altro perchè potrebbe risultargli complicato vederti da amico a ipotetico fidanzato. E poi si troverebbe in una situazione scomoda perchè il suo ragazzo è un tuo grande amico.

  9. #38
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Il ragazzo con cui sta è stato insieme a lei altre 3 volte in cui l'ha presa per il culo, e lei, tonta, ci ritorna assieme solo perchè è un gran figo

  10. #39
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    scusa,ma il ragazzo con cui sta non è un tuo amico???
    sicuro che lei ci sta solo perchè come dici tu è un figo?o a te dice cosi' per non apparire la scema innamorata che corre dietro allo stronzo? e tu le credi? e se cosi fosse, ti piace una ragazza che guarda solo se uno è piu' figo dell'altro?
    eeeh le donne sono un macello anche a 18 anni comunque,valuta bene tutto,se davvero ne vale la pena,non farti del male gratuitamente!

  11. #40
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Lei diceva di essere innamorata del suo ex, non è che può innamorarsi di tutti...non è innamorata di lui questo lo so...non so se è con lui perchè è un gran figo ma sinceramente io ipotizzo quello...si è mio amico ma l'ha trattata di merda e mi da fastidio...adesso che sono più freddo con lei, lei mi cerca di più e questo mi piace

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che male!!
    Da *Oxy* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/4/2011, 14:19
  2. Non posso prendere la macchina?! Che presa a male...
    Da pagamorte nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 14:00
  3. Afterhours - Male di miele
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 12:56
  4. Afterhours - Tutto fa un pò male
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 12:45
  5. =BENE E MALE=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 12:22