KE FIGURA!!!
ALLORA....
IERI IN CENTRO... PIOVEVA A DIROTTO IO E LA MIA AMIKA BAGNATE FRADICIE NON SAPENDO PIù CHE FARE PERCHè TUTTI I BAR ERANO OCCUPATI, ENTRIAMO DA "RICORDI" ( il principale punto d'incontro della città dove si ritrovano TUTTI il sabato pomeriggio) ENTRIAMO MA NON VEDIAMO NIENTE DI INTERESSANTE AL PIANO DI SOTTO COSì DECIDIAMO DI SALIRE....così saliamo tutto fila liscio per il momento facciamo un giretto per il piano di sopra per vederei cd e poi DECIDIAMO DI SCENDERE GIU.... le scale erano di metallo bagnate a causa della pioggia e quindi scivolose.... faccio il primo scalino e PATAPUNF!!! scivolo finendo di culo addosoo a quello davanti...provocando una reazione a catena che fa scivolare anke lui addosso alla la tipa davati e giù così..... CAZZO CHE MALE!!! in pockè parole ho fatto cadere per le scale mezzo negozio.... tranne LA MIA AMIKA ke era rimasta dietro di me e stava morendo dal ridere... ..... quando esco dal negozio trovo li tutti i miei compagni di classe : AVEVANO VISTO TUTTO.... e morivano dal ridere anke loro