ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

stò male per lei!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Modena
    Iscrizione: 12/5/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito stò male per lei!

    stò male...non faccio altro che pensare e a sognare a una mia ex amica...lei mi ha fatto soffrire tantissimo, ma purtroppo ce l'ho in classe e la vedo ogni santo giorno... quando ci vediamo non ci salutiamo neanche...lei in classe mi fissa sempre( chi sa a che cavolo pensa) ...a volte mi fa anche paura..oddio!!!
    il pacco è che il suo moroso è il fratello del mio ragazzo!!!voi direte "BENE, CHE SFIGA"...
    cmq io ci stò male, ma so già che niente potrà ritornare come prima...perchè è una persona non tanto bella!!!
    però mi mancano alcune cose di lei...uffy!!!! vorrei dimenticarla....ma come faccio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    secondo me se è stata una persone importante non la dovresti dimenticare...se ti manca qlc di lei dovresti cercare di ritrovarla..secondo me...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovreste parlarvi di nuovo...perchè se a te mancano alcune cose di lei e lei vuoi bene allora vuol dire che per te è stata una persona importante...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    secondo me dovreste parlarvi di nuovo...perchè se a te mancano alcune cose di lei e lei vuoi bene allora vuol dire che per te è stata una persona importante...
    Concordo ed inoltre...non tutto è perso per sempre

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: stò male per lei!

    Quote Originariamente inviata da debby87
    stò male...non faccio altro che pensare e a sognare a una mia ex amica...lei mi ha fatto soffrire tantissimo, ma purtroppo ce l'ho in classe e la vedo ogni santo giorno... quando ci vediamo non ci salutiamo neanche...lei in classe mi fissa sempre( chi sa a che cavolo pensa) ...a volte mi fa anche paura..oddio!!!
    il pacco è che il suo moroso è il fratello del mio ragazzo!!!voi direte "BENE, CHE SFIGA"...
    cmq io ci stò male, ma so già che niente potrà ritornare come prima...perchè è una persona non tanto bella!!!
    però mi mancano alcune cose di lei...uffy!!!! vorrei dimenticarla....ma come faccio?
    si, ma nessuno ha chiesto le cose che non gli piacciono di lei?? e perchè non si parlano più? se ci sono più pro che contro ti consiglio di dimenticarla, come? semplice basta che pensi al perchè non la sopporti, o ai suoi lati negativi...e vedrai che ti passa la voglia di ripassare il tuo tempo libero con lei!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sicura di voler ancora soffrire?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Modena
    Iscrizione: 12/5/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito continuo della storia...

    molte incomprensioni da parte sua...capiva sempre male quello che io gli dicevo (del resto lo fa con tutti)...
    poi era gelosissima del suo moroso che parlava...con me!!con lui stavo instaurando un bel rapporto, ma per colpa sua è andato tutto a p.....
    avevo paura di parlargli perchè è una tipa che s'incazza per ogni cosa, specialmente se non capiva quello che le veniva detto!!!
    eravamo molto amiche, io per lei avevo lasciato tutti gli altri miei amici...perchè la vedevo una ragazza sola...la volevo aiutare!!
    però mi manca...dopo tutto questo mi manca da impazzire!!
    lei..mi ha sostituita con un'altra...e io ci stò male ogni volta che le vedo, poi guardo e vedo che fa le stessse cose che faceva con me!!eravamo inseparabili...uscivamo tutti i giorni insieme, e ogni venerdì ci altrnavamo se dormire a casa sua o mia!!!
    penso che sia finito tutto...ormai non c'è più niente da fare!!!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Modena
    Iscrizione: 12/5/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sweet@y@
    sicura di voler ancora soffrire?

    no, io non voglio più soffrire!!!ho già sofferto tantissimo, e forse anche più del dovuto...pensa che quest'inverno ero diventata magrissima...si vedevano solo le ossa, e ti dico anche che io sono già molto magra di mio!!
    tutto questo per lei!!!!!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debby87


    no, io non voglio più soffrire!!!ho già sofferto tantissimo, e forse anche più del dovuto...pensa che quest'inverno ero diventata magrissima...si vedevano solo le ossa, e ti dico anche che io sono già molto magra di mio!!
    tutto questo per lei!!!!!
    dai dai, esci con altre persone e ricomincia a divertirti...non si può mica star li a morire per un amica che non ti merita più! Fagli vedere che anche tu non hai più bisogno di lei!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Modena
    Iscrizione: 12/5/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io ho molte atre amicizie, più di lei!!!!ma sai qual'è il problema?è che siamo in classe insieme...e quindi la vedo sempre, che palle!!!!se solo non la vedessi così tanto...per fortuna ora ci sono le vacanze estive!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio ex sta male x me.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:09
  2. ci sto male...
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:37
  3. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 18:01
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30