ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

stò male per lei!

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca di mantenere un rapporto civile e distaccato ( anke se nn è facile!) nei suoi confronti anke perkè da quello ke mi hai detto nn è 1 persona molto tollerante e capace di stare con gli altri.. :smt090


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se proprio ti manca cosi tanto prova a parlarle...forse anke x lei è la stessa cosa...!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    cerca di mantenere un rapporto civile e distaccato ( anke se nn è facile!) nei suoi confronti anke perkè da quello ke mi hai detto nn è 1 persona molto tollerante e capace di stare con gli altri.. :smt090
    quoto...
    per il fatto di essere in classe insieme..tieni duro! è l'ultimo periodo e poi ci sono le vacanze! tu nel frattempo cerca di stare il più possibile in compagnia di altre persone finchè sei in classe..
    so che ci stai male...però per il momento lascia che ognuna delle 2 prenda la sua strada, coltiva altre amicizie...poi magari un giorno vi ritroverete insieme un'altra volta (o almeno, a me è successo così..), però per il momento lascia che lei "sbollisca" la sua rabbia. Se è una persona con la testa sulle spalle capirà che ha sbagliato a trattarti così dopo tutto quello che le hai dato..

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovresti provare a riavvicinarti a lei, se dici che nn è una persona tanto bella, magari nn ci tornerai amica come prima, però.. potreste lo stesso frequentarvi quel poco.. e soprattutto ricominciare a parlare, quella è la cosa piu assurda tra 2 amici, e purtroppo nn è raro che succeda.. dopo anni che si hanno avute mille cose da dirsi.. è impossibile che nn sia rimasto almeno qualcosa in comune!

    metti da parte l orgoglio, e fai tu il primo passo.. dille che ti dispiace sia andata cosi, che però è davvero brutto nn parlarsi, e soprattutto da persone immature.
    proprio perchè vi vedete tutti i giorni, nn dovrebbero mancarti le occasioni per iniziare con lei un discorso.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: continuo della storia...

    Quote Originariamente inviata da debby87
    molte incomprensioni da parte sua...capiva sempre male quello che io gli dicevo (del resto lo fa con tutti)...
    poi era gelosissima del suo moroso che parlava...con me!!con lui stavo instaurando un bel rapporto, ma per colpa sua è andato tutto a p.....
    avevo paura di parlargli perchè è una tipa che s'incazza per ogni cosa, specialmente se non capiva quello che le veniva detto!!!
    eravamo molto amiche, io per lei avevo lasciato tutti gli altri miei amici...perchè la vedevo una ragazza sola...la volevo aiutare!!
    però mi manca...dopo tutto questo mi manca da impazzire!!
    lei..mi ha sostituita con un'altra...e io ci stò male ogni volta che le vedo, poi guardo e vedo che fa le stessse cose che faceva con me!!eravamo inseparabili...uscivamo tutti i giorni insieme, e ogni venerdì ci altrnavamo se dormire a casa sua o mia!!!
    penso che sia finito tutto...ormai non c'è più niente da fare!!!
    miiiiiiiiiiiii la gente così non la sopporto!!!

    lasciala perdere va'....

    ma scusa poi, quest'anno non hai la maturità?

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: continuo della storia...

    Quote Originariamente inviata da debby87
    molte incomprensioni da parte sua...capiva sempre male quello che io gli dicevo (del resto lo fa con tutti)...
    poi era gelosissima del suo moroso che parlava...con me!!con lui stavo instaurando un bel rapporto, ma per colpa sua è andato tutto a p.....
    avevo paura di parlargli perchè è una tipa che s'incazza per ogni cosa, specialmente se non capiva quello che le veniva detto!!!
    eravamo molto amiche, io per lei avevo lasciato tutti gli altri miei amici...perchè la vedevo una ragazza sola...la volevo aiutare!!
    però mi manca...dopo tutto questo mi manca da impazzire!!
    lei..mi ha sostituita con un'altra...e io ci stò male ogni volta che le vedo, poi guardo e vedo che fa le stessse cose che faceva con me!!eravamo inseparabili...uscivamo tutti i giorni insieme, e ogni venerdì ci altrnavamo se dormire a casa sua o mia!!!
    penso che sia finito tutto...ormai non c'è più niente da fare!!!
    hai detto ke x lei avevi lasciato tutti i tuoi amici....lasciala perdere...una vera amica nn ti porterebbe a questo!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il mio ex sta male x me.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:09
  2. ci sto male...
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:37
  3. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 18:01
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30