Com'è possibile farsi avanti con qualcuno o far si che lui si faccia avanti sul posto di lavoro? E' abbastanza difficile e per di più il negozio non è un alimentari o un negozio di abbigliamento per cui possa giustificare una mia presenza frequente. Comunichiamo giusto per salutarci, nel momento in cui siamo alla cassa o se ho bisogno di consigli per un prodotto. Per lo più ci sorridiamo.
Da quello che vedo appare come un ragazzo affidabile, responsabile, gentile e anche molto carino, ma lavora lì e deve esserlo. Potrebbe anche essere fidanzato. So solo il nome.
Cerco di limitare le volte in cui vado lì e vorrei renderle efficaci, ma più ci vado e più mi sento una stalker. L'interesse mi sembra sia reciproco, però lui è molto attento a non rivelarsi in modo evidente dato che non è sicuro nemmeno lui del mio interesse e mi sembra un po' imbarazzato in mia presenza.
Inoltre credo sia più piccolo e ciò mi fa sentire una di quelle in cerca di un "toy boy". A parte l'ironia, io ho 30 anni e non gli darei più di 25, ma potrei sempre sbagliarmi e me lo auguro. Lui potrebbe invece pensare che io ne abbia di meno (spesso me lo dicono) e secondo voi potrebbe essere un problema scoprire che non è così? Non voglio essere io a farmi avanti, non l'ho mai fatto e non riuscirei mai a farlo, a maggior ragione in una situazione del genere in cui potrei sembrare un' adescatrice :-) ...Aiuto... Grazie.