Lui è un ''don giovanni'', un giorno mi disse ''sono anni ormai che faccio così, che non mi lego sentimentalmente a qualcuno, a me piacciono le donne''...e infatti presumevo bene che si sentisse e vedesse anche con altre. Poi fa il pr in discoteca quindi.. di occasioni ne ha a bizzeffe. E' la che ci siamo conosciuti. Non ci siamo mai visti assiduamente, tranne che per gli inizi, e nè tanto meno sentiti ogni giorno. Ci vedevamo una volta al mese, sentivamo ogni due settimane. Il nostro ultimo incontro non andò bene sotto quel punto di vista.. e ricercando lui del sesso...
Però c'è un dubbio che mi tormenta: ho scoperto che si vede da 4 mesi e mezzo con una ragazza due volte alla settimana e che la sente molto spesso. Mentre scriveva a lei, per dieci giorni consecutivi ha scritto anche a me, e ci ha viste a 3 giorni di distanza l'una dall'altra, circa due settimane fa.
Che il problema sia che abbiamo difficoltà nell'ambito sessuale perchè sono alle prime esperienza, oppure che quando aveva di fronte me si è accorto di volere lei?
Pensate sia innamorato di questa ragazza? E se si, allora perchè non stanno insieme e non si vedono da 2 settimane ora?