ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79
Like Tree69Mi piace

Amore & soldi: budget di coppia

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Nessuno dei ragazzi con cui sono stata mi ha mai fatto tirar fuori un euro. Ma quando ho confrontato questa "mentalità" con persone che non erano delle mie parti, ho sentito pareri molto discordanti.
    Io non ho problemi a pagare, però o si divide subito oppure l'idea di pagare la cena al mio ragazzo mi fa un po' arricciare il naso. Probabilmente l'errore è mio, sono però sempre stata abituata così...
    E nemmeno la dai, questo è il bello.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    chi c'ha i soldi paga.. ;-)

  4. #13
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho sempre pagato tutto io. Se però, quando lo faccio, vedo che la persona neanche ringrazia e lo da per scontato, la prendo a calci in culo. Parlando invece con ragazze da Roma in su, vedo che spesso si fa 50-50...

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Dipende da tanti fattori. Parlando a parità di possedimento di denaro, ci rimarrei davvero male che un uomo facesse pagare me tipo al primo appuntamento. Poi se l'uomo è in difficoltà e la donna no, non vedo perchè non debba essere la donna a pagare. Se ci esci e ci stai insieme deve comprendere la situazione, sennò non ha senso, che si trovasse uno con i soldi.
    In linea di massima io son stata sempre abituata a non cacciare un euro, ma non sto dicendo che è una cosa giusta eh, ma cmq fa piacere fino ad un certo punto. Poi quando una comincia a sentirsi una mantenuta senza motivo, allora lì ci si ribella, spesse volte con successo, altre no. Il gesto cmq in linea di massima fa piacere, ma col passare del tempo non c'è nemmeno una distinzione "denaro tuo - denaro mio" c'è più una battaglia per non cacciarlo proprio quel denaro
    A Empusa piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Si fa metà e metà. Se un ragazzo inizia a pagare tutto per me mi offendo e arrabbio come una iena.
    Al massimo una volta offro io e quella dopo lui, ma cercando il più possibile di rimanere in una posizione equa per entrambi.
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #16
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Da me è normale dividere.. io sono uno che tende ad offrire, non ho problemi, e mi sento in imbarazzo se mi offrono qualcosa.. D'altra parte sono uscito con una ragazza che guadagnava 4 volte il mio stipendio ed era molto propensa ad offrire, quindi alternavamo.. una io e una lei..

    Va molto a carattere

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Da @Sedna però mi sono fatto offrire tutto u.u Ma tutto tutto tutto, anche gli spicci per il bagno pubblico.

    ...Ed è anche per questo che non vuole più avere a che fare con me... Però me l'aveva detto lei

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Comunque secondo me va considerata anche un'altra cosa: chi lavora e chi no.
    Il mio ex lavorava, io non avevo un euro, ha sempre e solo pagato lui. Quando eravamo entrambi studenti è capitato di fare 50/50. Se io lavorassi e lui no, sicuramente tirerei fuori il portafogli più spesso. Se invece lui lavorasse e io no e lui mi facesse pagare, sarebbe un tamarro e basta XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' giusto dividere equamente, ancora più giusto, forse, sarebbe dividere in base al guadagno del singolo (se uno dei due guadagna il doppio dell'altro penso sia giusto che metta qualche soldino in più) poi ci sono i regali che sono soggettivi... se io voglio regalarti tutte el cene sono libero di farlo, se lei vuole regalarmi tutte le uscita al cinema.. idem

  11. #20
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Da @Sedna però mi sono fatto offrire tutto u.u Ma tutto tutto tutto, anche gli spicci per il bagno pubblico.

    ...Ed è anche per questo che non vuole più avere a che fare con me... Però me l'aveva detto lei
    Mi è stato insegnato il principio della redistribuzione sociale a partire dalle piccole cose.
    E poi io sono con tutti così, in base a ciò che hai scritto non dovrei più voler vedere il resto del mondo!


    A proposito del topic, i conti in tasca all'interno della coppia non mi piacciono.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scambi di coppia
    Da Rum e Cocaina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 14:51
  2. INDISPENSABILI PER LA VITA DI COPPIA?
    Da BUFFY-ANGEL nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 6:02
  3. Esperimentino di coppia
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/3/2005, 13:40