ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree16Mi piace

Storia lunga lunga oppure... successo nelle "conquiste"?

  1. #11
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    gracias... vi dirò che comunque a 20 anni... non è cosi facile appunto costruire relazioni serie e stabili.
    io ci sono riuscito, nel senso, ora sono 8... però, specie i primi tempi... sono stati duri, e più più volte mi sono posto la domanda.. neppure io vedo bene le storie "chiuse" a due, tu e io e basta.. è importante avere amicizie, e spazi propri..
    A 21 anni mi sono legato "seriamente" per 4 anni circa, poi da allora non ho più voglia di cose del genere finché non trovo quella giusta-giusta-giusta. Fino ad allora preferisco non pensarci. Anche perché dopo che ci siam mollati ho trascorso tanto tempo da single per metabolizzare il tutto, anche perché si erano aggiunti altri problemi...



    Non so, il brutto delle storie serie a quell'età è che magari poi cresci e ti perdi tante cose che si dovrebbero fare. A 25 anni mi son ritrovato a confrontarmi con qualcosa che avevo quasi dimenticato e che aveva in qualche modo cambiato aspetto, è stato un po' atipico.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    A 21 anni mi sono legato "seriamente" per 4 anni circa, poi da allora non ho più voglia di cose del genere finché non trovo quella giusta-giusta-giusta. Fino ad allora preferisco non pensarci. Anche perché dopo che ci siam mollati ho trascorso tanto tempo da single per metabolizzare il tutto, anche perché si erano aggiunti altri problemi...

    Non so, il brutto delle storie serie a quell'età è che magari poi cresci e ti perdi tante cose che si dovrebbero fare. A 25 anni mi son ritrovato a confrontarmi con qualcosa che avevo quasi dimenticato e che aveva in qualche modo cambiato aspetto, è stato un po' atipico.
    ti capisco.. io sono stato allergico ai fidanzamenti lunghi fin dai 5 anni.. però bo tutte le prove difficoltà eccetera che questa storia mi ha messo dinnanzi.. mi ha fatto capire che se non è giusta lei.. non lo è nessuna.

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Un giorno vorrò una storia seria, anche se fin ora ho sempre preferito storielle alla "come vengono". Ora come ora, però, non invidio nè chi ha le avventurelle nè chi ha un ragazzo fisso, sto bene da sola.

  5. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io a 34 anni spero di fermarmi... e forse lo stofacendo senza accorgermene e soprattutto senza che questo mi pesi...ed è la cosa migliore!
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  6. #15
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    ti capisco.. io sono stato allergico ai fidanzamenti lunghi fin dai 5 anni.. però bo tutte le prove difficoltà eccetera che questa storia mi ha messo dinnanzi.. mi ha fatto capire che se non è giusta lei.. non lo è nessuna.
    Lo pensavo anche io, ma finché ne sei innamorato lo pensi e va benissimo così.
    Attenzione però, perché magari l'amore si sostituisce con l'affetto e l'abitudine... oppure ancora ti convinci (=fissazione) che lei è quella giusta e te lo poni come limite, una sorta di benda che non ti fa vedere aldilà di ciò.

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Un giorno vorrò una storia seria, anche se fin ora ho sempre preferito storielle alla "come vengono". Ora come ora, però, non invidio nè chi ha le avventurelle nè chi ha un ragazzo fisso, sto bene da sola.
    Anche io lo sono stato e credevo che sarei rimasto con questa convinzione, ma adesso non più

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io a 34 anni spero di fermarmi... e forse lo stofacendo senza accorgermene e soprattutto senza che questo mi pesi...ed è la cosa migliore!
    Fermarti? In che senso?

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Fermarti? In che senso?
    Fermarti nel senso dedicarmi ad UNA sola donna... e non scoparmi tutte le femmine che mi si avvicinano... ....
    A Raviolo piace questo intervento

  8. #17
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Io sono sempre stata la persona da storia seria, ma dopo una bella batosta, vorrei prendere le cose come vengono.
    E non parlo di darla in giro, ma di dare tempo al tempo.
    Come quando si è più piccoli ci si può sentire subito innamorati o invaghiti, quando si è un po' più grandi si cercano altre cose, almeno teoricamente, e i sentimenti nascono col tempo, non esistono più i "ti amo" detti dopo due mesi di "fidanzamento".
    In pratica sono per il "frequentiamoci e vediamo che ne esce fuori", ma sempre tutto nel massimo rispetto dell'altro, niente "coppie aperte", sia chiaro.

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Fermarti nel senso dedicarmi ad UNA sola donna... e non scoparmi tutte le femmine che mi si avvicinano... ....
    Tu mi ricordi mio padre...-.-''

  10. #19
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ultimamente invidio un sacco tutti i miei amici che sono fidanzati da un sacco di tempo. Hanno avuto e hanno la forza di portare avanti una storia, di amare la stessa persona e di condividere gioie e dolori con l'altro. Cosa che non sono stata capace e non sono capace di fare io.

  11. #20
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ultimamente invidio un sacco tutti i miei amici che sono fidanzati da un sacco di tempo. Hanno avuto e hanno la forza di portare avanti una storia, di amare la stessa persona e di condividere gioie e dolori con l'altro. Cosa che non sono stata capace e non sono capace di fare io.
    Magari non hai trovato la persona giusta con cui avere una storia lunga e seria
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo una storia lunga...
    Da DolceChéri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/4/2011, 23:06
  2. La più lunga storia d'amore
    Da apetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 19/1/2011, 14:54
  3. e 1 storia lunga ma importante non sono le solite cose
    Da emybillina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 14:17
  4. Gino Paoli - Una lunga storia d'amore
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 6:42
  5. 883 - La lunga estate caldissima
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 16:30