Salve,
questa estate avevo riconquistato il ragazzo che mi piace solo che una volta riconquistato
non viviamo il quotidiano.Diciamo che forse mi ha influenzato con l suo modo di fare:uscite una ogni settimana
o al max due.ritmo lentissimo.SMs strimenziti.risposte dopo quattro ore e risposte veloci dopo un mio eventuale incazzamento.Adesso non ho più forza di incazzarmi.L'ultima volta che l'ho visto è stato prima di natale perchè ha voluto vedermi e mi ha detto che sarebbe partito per il nord visto che quì non ha uno stipendio.Io ho detto scherzando :allora me ne trovo un altro.Cmq ho preso consapevolezza di aver fatto un passo falso.La domanda è visto che poi non si è fatto sentire per più di sette giorni ed io ho chiesto sei partito?( per email )e lui mi ha detto si...io ho capito che mi ha detto una bugia.Siccome vorrei che mi fosse tutto più chiaro...come posso capire se mi sta mentendo?
Vorrei non essere giudicata stupida per stargli ancora dietro.vorrei solo avere dritte su come sgamarlo, su come capire se si tratta di una finta.Io la mia vità me la faccio lo stesso.Però adesso vorrei capire.
Help