ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39
Like Tree27Mi piace

Il mio gesto per lei

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/12/2012
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Il mio gesto per lei

Salve a tt... scrivo questo post per raccogliere i vostri pareri in merito alla mia attuale situazione.
    E' da un pò che ho un rapporto con una ragazza, della quale sono follemente innamorato. Io e lei passiamo molto tempo insieme, a volte sale cn me in macchina e andiamo in giro per il paese e facciamo lunghe chiacchierate... insomma cn me riesce ad esprimersi come nn fa quando invece stiamo in gruppo. Ora si avvicina il natale, ed essendosi lei lasciata da quasi un anno cn il suo ex, si sente male nel vedere i suoi amici a coppie, felici intorno a lei. Da qui è nata la mia idea. Voglio fare qualcosa per lei. Un gesto che la faccia sentire importante, amata e speciale. La mia idea era di preparare uno striscione con la scritta "TU SEI SPECIALE PER ME.... BUON NATALE <3 " il tutto accompagnato da quei fuochi d'artificio simili a pioggia dorata (dei quali sono già in possesso) e nell'occasione darle il mio regalo di natale: un bracciale d'argento con scritto il giorno in cui ci siamo conosciuti che ne pensate? a voi la parola ))

Just*
    Utente cancellato

Predefinito

Sinceramente?
    A me sembrano esagerate tutte e due le cose. Il braccialetto con la data di quando vi siete conosciuti persio peggio dello striscione. E' una cosa da FIDANZATI. Se non vuoi fare una figuraccia e farla scappare a gambe levate, assicurati prima che sia interessata a te. Se lo facesse un mio amico, sinceramente, penserei che è cotto di me o che è un po' strano... sinceramente lo striscione non lo gradirei nemmeno dal mio ragazzo o_O

Matricola FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    Sinceramente?
    A me sembrano esagerate tutte e due le cose. Il braccialetto con la data di quando vi siete conosciuti persio peggio dello striscione. E' una cosa da FIDANZATI. Se non vuoi fare una figuraccia e farla scappare a gambe levate, assicurati prima che sia interessata a te. Se lo facesse un mio amico, sinceramente, penserei che è cotto di me o che è un po' strano... sinceramente lo striscione non lo gradirei nemmeno dal mio ragazzo o_O
    Cosa dovrei fare allora?

Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Piaciuto: 272 volte

Predefinito

sinceramente lo striscione non lo gradirei nemmeno dal mio ragazzo o_O
    Azz, che fregatura u.u

Just*
    Utente cancellato

Predefinito

Il giorno in cui mi farai una cosa del genere, sarò certa che mi stai per mollare ed è il modo per indorare la pillola u.u
    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Azz, che fregatura u.u
    A Mister White piace questo intervento

Matricola FdT stregablablabla
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/12/2012
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

perchè voi ragazzi pensate che un gesto sia speciale solo se reso pubblico?perchè mettere in imbarazzo una persona nel caso non abbia gli stessi sentimenti?..un idea del genere "potrebbe" andar bene per una proposta di matrimonio...per la mia modestissima opinione..preferisco una cosa più intima...semplice...se poi la tua è una dichiarazione vera e propria...pensaci bene...perchè il tuo gesto potrebbe non essere accettato...e ciò comporterebbe...una freddura nella vostra amicizia...che amicizia non è dato che ne sei innamorato...nel caso positivo..tanti auguri...ma io eviterei il braccialetto...
    facci sapere!!

Just*
    Utente cancellato

Predefinito

Secondo me il braccialetto come regalo va bene... ma se proprio ci vuoi far incidere qualcosa ci fai incidere il suo nome ed il gruppo sanguigno xD
    A stregablablabla piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregablablabla Visualizza il messaggio
    perchè voi ragazzi pensate che un gesto sia speciale solo se reso pubblico?perchè mettere in imbarazzo una persona nel caso non abbia gli stessi sentimenti?..un idea del genere "potrebbe" andar bene per una proposta di matrimonio...per la mia modestissima opinione..preferisco una cosa più intima...semplice...se poi la tua è una dichiarazione vera e propria...pensaci bene...perchè il tuo gesto potrebbe non essere accettato...e ciò comporterebbe...una freddura nella vostra amicizia...che amicizia non è dato che ne sei innamorato...nel caso positivo..tanti auguri...ma io eviterei il braccialetto...
    facci sapere!!
    veramente pensavo di farlo in un posto che so io lontano da occhi indiscreti xk so ke nn le piacciono le cose plateali... la cosa speciale stava in qst... una cosa sl per lei... il bracciale no ho capito xD

- - - Aggiornamento - - -

datemi voi un idea più semplice che magari secondo voi possa essere più indicata.....

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Il rapporto dove arriva?
    E sono d'accordo con smalto arancione, mi sembra troppo esagerato...la semplicità premia sempre.
    Basta una cenetta, musica di sottofondo, un ballo e la fai sentire speciale lo stesso(la mia è un ipotesi eh)

Matricola FdT stregablablabla
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/12/2012
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Secondo me il braccialetto come regalo va bene... ma se proprio ci vuoi far incidere qualcosa ci fai incidere il suo nome ed il gruppo sanguigno xD
    giusto cambia idea di personalizzare il braccialetto...magari mettendo una frase che lei usa spesso...può essere simpatica...e magari scappa un sorriso

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima