Salve a tt... scrivo questo post per raccogliere i vostri pareri in merito alla mia attuale situazione.
E' da un pò che ho un rapporto con una ragazza, della quale sono follemente innamorato. Io e lei passiamo molto tempo insieme, a volte sale cn me in macchina e andiamo in giro per il paese e facciamo lunghe chiacchierate... insomma cn me riesce ad esprimersi come nn fa quando invece stiamo in gruppo. Ora si avvicina il natale, ed essendosi lei lasciata da quasi un anno cn il suo ex, si sente male nel vedere i suoi amici a coppie, felici intorno a lei. Da qui è nata la mia idea. Voglio fare qualcosa per lei. Un gesto che la faccia sentire importante, amata e speciale. La mia idea era di preparare uno striscione con la scritta "TU SEI SPECIALE PER ME.... BUON NATALE <3 " il tutto accompagnato da quei fuochi d'artificio simili a pioggia dorata (dei quali sono già in possesso) e nell'occasione darle il mio regalo di natale: un bracciale d'argento con scritto il giorno in cui ci siamo conosciuti che ne pensate? a voi la parola ))