Sarà un messaggio lungo, ma per favore, cercate di rispondere e di leggere. Sono innamorato della mia migliore amica ormai da diverso tempo, circa 2 anni, ma nessuno lo sa. Non le ho detto i miei sentimenti per 2 motivi: 1) non voglio rischiare di essere rifiutato e di compromettere un amicizia importante, almeno non ancora; 2) Un mio grande amico che conosco a quando ero pischellino era fidanzato con lei 1 anno fa, l'ha presa in giro ma poi ci è tornato una seconda volta riprendendola in giro e facendo la stessa cosa per una terza volta. Ieri alla festa della nostra cricca di Capodanno cosa fanno?! Riescono assieme...lei mi diceva davvero che aveva chiuso con lui, che non era più innamorata e poi ci riesce per la 4 volta?! Ma che cazzzzz!!!!! A causa di questo mi sono sentito male e me ne sono tornato a casa prima. Posso sopportare di vederla con altri ragazzi, ma col mio più grande amico fa proprio male. A peggiorare il tutto è il suo stato su fb dove dice di essere contentissima...ma che cazzò!! Cambia idea rapidamente dopo aver detto pochi mesi fa che non ne voleva più sapere di lui!! Io non so più cosa fare, per lei faccio sempre di tutto, andrei in capo al mondo, farei cose che non ho fatto per nessuno. Lei è la mia vita, ma non vuole me, vuole altri e credo che mi dovrò rassegnare, i buoni non vincono mai. Pareri? Tiratemi su il morale per favore! Ogni notte le mando la buonanotte, la riempio di affetto, regali, farei tutto per lei...ho altre ragazze molto carine che mi filano ma io voglio lei, è inutile. Non mi ero mai preso così male, sto pensando a cose a cui non ho mai pensato per alleviare un po' il dolore...aiutatemi. Comunque, per puntualizzare, evitate i commenti del tipo "devi dimenticarla" perchè se fosse così facile l'avrei già fatto, ma in 2 anni non ci sono riuscito.