una ragazza cmq lo capisce se tu sei innamorato. E lei si è messa 4 volte con lo stesso tizio, il che mi fa presumere che sia innamorata ma che dato che non vuole farti stare male non te l'abbia detto..
E allora continua a raccontarti palle da solo e a svuotarti le palle da solo e fa' l'amico vita natural durante.
Se non vuoi capì manco te, de che cazzo stamo a parlà?
Lei non è innamorata, però ci torna insieme per scopare, quando potrebbe trovarsene altri di tipi solo per scopare, e inoltre non ha intuito che dopo tanti anni e tutte le attenzioni che le dedichi hai una cotta per lei.
Le cose sono due: o siete ciechi e sordi oppure vi raccontate un sacco di stronzate, tra voi e a voi stessi.
Ieri ha litigato con un suo ex e si è messa a piangere. Una sua amica mi ha detto: "la verità è che non sa quello che vuole, se il suo ex gli dice ti amo lei risponde che lo ama, se il tuo amico la cerca lei ci va...non sa proprio quello che vuole". Io concordo pienamente con lei è credo che sia ancora mooooolto immatura. Io adesso cercherò di uscire con altre ragazze e cercarla di meno, e cercherò di uscire di meno in paese per vederla il meno possibile...vediamo se le cose cambieranno questo è il mio ultimo tentativo...altrimenti per fortuna l'anno prossimo dovrò trasferirmi e inizierò una nuova vita.