Ciao a tutti, mi serve un piccolo parere, cerco di stringere.
Allora c'è questa amica che mi piace parecchio, stiamo bene insieme (almeno sembra che lei stia bene), lei parla un sacco ma è divertente e mi piace stare ad ascoltarla
Siamo andati a bere un aperitivo un paio di sere poi ieri le chiedo di venire al cinema con me (c'era un film che volevamo vedere tuttie due quindi ho colto l'occasione). Lei mi dice di si e ci mettiamo d'accordo che passavo a prenderla ecc.. Poi mi scrive dicendo che non può venire perchè i suoi non le danno soldi, io faccio che non è un problema e che comunque siccome l'avevo invitata io non l'avrei comunque lasciata pagare.
Non c'è stato verso di convincerla, non vuole venire a scrocco, perchè pago sempre io (ho pagato 2 aperitivi, 5€ in totale), io le ho detto che non è un problema e che mi faceva piacere (non è che ho molti soldi in tasca ma chissene, mi faceva piacere davvero). Niente da fare, frasi tipo "non vedo perchè devi pagare tutto tu" e "sono fisime mie", poi bon io mi sono stufato e le ho detto "quindi è un no?" e lei "se avessi avuto soldi si" e poi "scusami veramente tanto".
Io ci sono rimasto di cacca, ma veramente di cacca , perchè ci tenevo e perchè il motivo non mi è andato giù.
Secondo voi è un modo per dirmi di levarmi dalle palle? Ho sbagliato qualcosa io? Dite che è il caso di chiederle di uscire di nuovo?
Per favore datemi un parere, non mi era mai successa una cosa così..