Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum sperando che qualcuno potesse darmi dei buoni consigli.
Allora Mi presento: Mi chiamo Andrea ho 19anni sono di PD,Sono uno studente.
In tutti questi anni,non ho mai avuto una ragazza,nel senso che tutte le ragazze con cui sono uscito nella mia vita, sono davvero poche e soprattutto non ho mai combinato.
Allora l'ultima uscita con una ragazza è stata circa 2 mesi fà; Un vero Disastro.
Tutto partì quando in Treno chiesi ad un mio amico il numero di questa ragazza che mi piaceva molto,ma non ci avevo mai parlato,forse a causa della mia timidezza.
Bene,dopo essermi presentato e tutto dopo alcuno giorni le chiesi di uscire e lei accettò.
L'uscita è stata un disastro totale,io ero molto teso,lei non mi ha aiutato per niente.
Successivamente gli avevo parlato di persona,dicendole che mi piaceva,ma insomma non c'è stato molto da fare...
Ok,Parentesi chiusa; è inutile starci male.
Premetto che sono timido di mio,ma ultimamente mi sto,come dire "sbloccando"anche se in molti contesti mi sento particolarmente insicuro di me stesso con le ragazze in generale.
Ma ripeto mi sto sbloccando, prima non avevo nemmeno il coraggio di chiedere ad una tipa per messaggio di uscire con me,oppure in discoteca a chiedere il nome ad una ragazza e a chiederle se le va di bere qualcosa.
Questo mi consola un minimo.
L'unica cosa di cui mi sento abbastanza sicuro è il mio aspetto fisico,nel senso che io mi piaccio e non mi cambierei per nulla al mondo,ma forse non piaccio agli altri...booh,magari se a qualcuno interessa posso mandargli un mp col mio profilo di fb.
A questo punto volevo chiedere dei consigli su come conoscere ragazze,come "combinare",come essere sicuri di se stessi in tutto.
Soprattutto come conoscere nuove ragazze,Anche su fb: alle volte mi capita di capitare in un profilo di una ragazza che mi attira particolarmente che non conosco e non ho la minima idea di cosa scriverle o cosa fare per tentare di conoscerla,mi servirebbero degli esempi pratici.
Anche ovviamente in tutti gli altri contesti.
E inoltre quando esco con una ragazza,non so mai di che cavolo parlare!