ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Zeitgeist

Sfoghi,Paure,consigli per conoscere nuove ragazze.

Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 27/12/2012
    Piaciuto: 0 volte

Esclamazione Sfoghi,Paure,consigli per conoscere nuove ragazze.

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum sperando che qualcuno potesse darmi dei buoni consigli.

Allora Mi presento: Mi chiamo Andrea ho 19anni sono di PD,Sono uno studente.

In tutti questi anni,non ho mai avuto una ragazza,nel senso che tutte le ragazze con cui sono uscito nella mia vita, sono davvero poche e soprattutto non ho mai combinato.

Allora l'ultima uscita con una ragazza è stata circa 2 mesi fà; Un vero Disastro.

Tutto partì quando in Treno chiesi ad un mio amico il numero di questa ragazza che mi piaceva molto,ma non ci avevo mai parlato,forse a causa della mia timidezza.

Bene,dopo essermi presentato e tutto dopo alcuno giorni le chiesi di uscire e lei accettò.
    L'uscita è stata un disastro totale,io ero molto teso,lei non mi ha aiutato per niente.
    Successivamente gli avevo parlato di persona,dicendole che mi piaceva,ma insomma non c'è stato molto da fare...

Ok,Parentesi chiusa; è inutile starci male.

Premetto che sono timido di mio,ma ultimamente mi sto,come dire "sbloccando"anche se in molti contesti mi sento particolarmente insicuro di me stesso con le ragazze in generale.
    Ma ripeto mi sto sbloccando, prima non avevo nemmeno il coraggio di chiedere ad una tipa per messaggio di uscire con me,oppure in discoteca a chiedere il nome ad una ragazza e a chiederle se le va di bere qualcosa.

Questo mi consola un minimo.

L'unica cosa di cui mi sento abbastanza sicuro è il mio aspetto fisico,nel senso che io mi piaccio e non mi cambierei per nulla al mondo,ma forse non piaccio agli altri...booh,magari se a qualcuno interessa posso mandargli un mp col mio profilo di fb.

A questo punto volevo chiedere dei consigli su come conoscere ragazze,come "combinare",come essere sicuri di se stessi in tutto.

Soprattutto come conoscere nuove ragazze,Anche su fb: alle volte mi capita di capitare in un profilo di una ragazza che mi attira particolarmente che non conosco e non ho la minima idea di cosa scriverle o cosa fare per tentare di conoscerla,mi servirebbero degli esempi pratici.

Anche ovviamente in tutti gli altri contesti.

E inoltre quando esco con una ragazza,non so mai di che cavolo parlare!

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

...non so chi mi ricordi...
    A Elaine Marley piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 31 anni

Predefinito

Perchè?

Stavo solo cercando dei consigli!

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

lascia stare face! Vieni a studiare al pollaio e cerca di approcciare più ragazze che puoi, oppure inizia a parteciapare di più alla vita universitaria...!

Sempre se fai l'uni ovviamente..

tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Piaciuto: 95 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    ...non so chi mi ricordi...
    se oltre a non aver mai sfiorato una donna, lecca anche pateticamente, invano, il culo a quest'ultime, a me ricorda un utente del forum

Matricola FdT
    Uomo 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    lascia stare face! Vieni a studiare al pollaio e cerca di approcciare più ragazze che puoi, oppure inizia a parteciapare di più alla vita universitaria...!

Sempre se fai l'uni ovviamente..
    certo,studio Ingegneria Aerospaziale.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    se oltre a non aver mai sfiorato una donna, lecca anche pateticamente, invano, il culo a quest'ultime, a me ricorda un utente del forum
    Vi assicuro che mi sono appena registrato al forum,non ho account doppi, se poi non volete credermi non mi interessa.

Il tuo nick mi ricorda tanto il periodo in cui senza 1mg r.p. di xanax non stavo sciallo.
    A scalarlo sono stati cazzi amari,è la benza che mi ha dato più problemi l'alprazolam
    UN Consiglio che mi permetto di dare: NON INTERROMPETE MAI BRUSCAMENTE BZD, SSRI , TCA
    NON DORMITE PER UN MESE!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Esci, frequenta nuovi locali e nuovi ambienti, se non hai una comitiva cerca di creartela oppure di allargare la cerchia di amici, invitando - e facendo invitare - altre persone. Fb è utile fino a un certo punto, puoi trovare la ragazza che accetta qualsiasi richiesta di amicizia e chi invece le ignora senza pensarci due volte. E inoltre conoscere una persona in rete non vuol dire sentirvi per un mese e passa in chat e per messaggi, significa chiederle di uscire già dopo qualche giorno, una settimana al massimo, prima di farsi un'idea del tutto "ideale" dell'altra persona. E prima che l'altra persona si faccia film in testa, ovviamente.
    E poi uno schermo non aiuta a vincere l'insicurezza e la timidezza, anzi. E' facile fare lo spavaldo, il brillante e lo spiritoso davanti al pc, poi invece di persona tornare ad essere la persona timida e chiusa che si è. Non si fa altro che dare un'idea sbagliata di come si è. Esci e frequenta le persone, solo così ti sbloccherai.

FdT svezzato baby93b
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Piaciuto: 21 volte

Figo

secondo me dovresti provare a fare delle cose ke nn hai mai fatto.. xke la tua timidezza ti ha bloccato.. allora superale vincendole..sn inutili paure..