Ma quindi tu hai 23 anni? Te lo chiedo per capire la situazione.
Comunque... Non preoccuparti. Ovviamente se ci saranno altri rifiuti ai tuoi inviti inizierai a farti due conti, ma per ora non c'è niente di strano, ti ha detto di no solo una volta e per altro con una giustificazione più o meno sensata (ricordo che pure io a 17 anni, uscendo con un ragazzo più grande che aveva cmq qualche spicciolo più di me - fermorestando che eravamo tutt'e due squattrinati - mi facevo un sacco di problemi...).
Invitala di nuovo, per una passeggiata!
Una volta i complessi mentali erano tipici delle donne...
Ma per curiosità, le hai fatto capire in qualche modo che ti piace o lei ti immagina come il suo migliore amico?!
t'ha fatto male? cosa c'era nel pacco? lo hai schivato o t'ha preso? facci sapere, siamo in ansia!
Si ho cercato di farglielo capire, sinceramente non so come mi vede.. sembra che le faccia piacere stare con me, quando siamo con altra gente mi viene vicino, sorride sempre quando mi parla, in pratica ha atteggiamenti che con gli altri non ha, poi bho può essere che ho preso un granchio.
Viviamo in mondi parecchio diversi quindi mi trovo molto in difficoltà a "decifrarla". Posso solo vedere come evolve la cosa.
- - - Aggiornamento - - -
Mi ha preso dritto sulle palle e ha fatto abbastanza male.
secondo me potresti scriverle per chiederle se ha voglia di uscire domani per una passeggiata, chiedile cosa fa l'ultimo e magari se ha voglia di passarla con te!non farti troppe pare ora...