Dipende... Se si lancia all' attacco è una cosa... Se si avvicina lentamente dandogli la possibilità x scansarsi se vuole, e cmq dalla situazione se lo può aspettare insomma u.u
Dipende... Se si lancia all' attacco è una cosa... Se si avvicina lentamente dandogli la possibilità x scansarsi se vuole, e cmq dalla situazione se lo può aspettare insomma u.u
Si ma cambia anche sti nick che fanno cagare...
ma lei ha mai mostrato interesse nei tuoi confronti? Sa che ti piace? Perchè se non sospetta nulla e in meno di due ore passi da amico a tipo che le slinguazza in gola poterebbe non piacerle e ti liquiderebbe anche se gli piaci..
non ho capito bene che rapporto c'è tra di voi.. fratello stai attento perchè è facile fraintendere..
Ma non ho capito... tu questa ragazza devi conquistarla?!
Ma io lascerei perdere proprio tutti i regali e regalini, eh, finisce che fa la carina solo perchè sa che le fai regali.
Anche perchè neanche sai se le interessi, faresti doppiamente la figura del cretino se dopo che le hai dato rosa e bracciale lei ti dice chiaramente che sei solo un amico.
Io credevo che dovessi fare un regalo alla tua ragazza, o comunque a una tipa che stai frequentando, non che dovessi dichiararti. -_-"