ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

I genitori sono contrarissimi

  1. #41
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Evviva i genitori bacchettoni!
    Ci mancherebbe che a 17 anni ti fanno dormire in casa con la tua ragazza!



  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Evviva i genitori bacchettoni!
    Ci mancherebbe che a 17 anni ti fanno dormire in casa con la tua ragazza!
    Giusto!

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma giusto cosa!! siamo insieme da un pò, loro la conoscono benissimo, ci parlano, viene a mangiare e tutto il resto, e poi x una sera che rimane xkè si fa troppo tardi, devono farsi i problemi..poi peggiorano i rapporti con me (soprattutto mia madre che è quella che insiste di + e con cui alzo la voce)..non possono rimanere ai loro tempi dove ti uccidevano se ti beccavano baciarti con la loro figlia
    forse cambieranno avanti nel tempo..

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: I genitori sono contrarissimi

    Quote Originariamente inviata da andrão
    ...lei mi ha detto che questo non succederà mai nella sua casa, me lo posso scordare..
    voi che ne pensate??
    beh è ovvio ke tua mamma nn ha la minima fiducia in te ..........e nn ti considera un ragazzo responsabile .......... mi spiace per questa situazione. Cmq non so come si comporterebbe la mia in una situazione simile. Coraggio

  6. #45
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma giusto cosa!! siamo insieme da un pò, loro la conoscono benissimo, ci parlano, viene a mangiare e tutto il resto, e poi x una sera che rimane xkè si fa troppo tardi, devono farsi i problemi..poi peggiorano i rapporti con me (soprattutto mia madre che è quella che insiste di + e con cui alzo la voce)..non possono rimanere ai loro tempi dove ti uccidevano se ti beccavano baciarti con la loro figlia
    forse cambieranno avanti nel tempo..
    Senti, per me esageri troppo.
    Hai solo 17 anni, non sei neanche maggiorenne e abiti sotto il loro tetto. La casa è loro, non puoi portarci chicchessia per fare quel che vuoi.
    Ribadisco inoltre, che è anche una questione di rispetto verso chi ti ha cresciuto ed ha sempre fatto modo che stessi bene.

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non è mancanza di fiducia è solo una questione di rispetto ke posso capire benissimo. Io ho il ragazzoda 5 anni e non ha mai dormito da me quando i miei ci sono. Andiamo via ogni poco, montagna, mare, lo sanno che abbiamo rapporti sessuali come sanno che se dovessimo dormire in casa con loro non faremmo altro che dormire.

    Ma non sarebbe cmq carino..

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parte dal fatto ke il pene e la vagina ultre per bisogni fisiologici,vanno usati anke per divertirsi.
    facendo così la mamma di questo ragazzo nn fa altro ke far andare i 2 giovani a trombare in posti poko sikuri.
    la mamma di stò ragazzo dopo,speriamo di no,se gli succede qualkosa quando si stà accopiando nn si venisse a lamentare

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    parte dal fatto ke il pene e la vagina ultre per bisogni fisiologici,vanno usati anke per divertirsi.
    facendo così la mamma di questo ragazzo nn fa altro ke far andare i 2 giovani a trombare in posti poko sikuri.
    la mamma di stò ragazzo dopo,speriamo di no,se gli succede qualkosa quando si stà accopiando nn si venisse a lamentare
    Scusa, ma credo che il tuo discorso non abbia nè capo nè coda.
    I due giovani, se vogliono avere momenti di intimità, se ne vanno da qualche altra parte, ben diversa dai posti "poco sicuri" che hai nominato tu, immagino. Non credo che siano ragazzi scemi.
    E la mamma ha tutto il diritto di lamentarsi, perchè il ragazzo è suo figlio, che la deve degnare di un minimo di rispetto ed un pizzico di pudore.

  10. #49
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    capisco che per te può essere un po palloso,ma è normale che ti abbia detto questo,e poi conta che hai solo 17 anni i miei me lo proibirebbero anche adesso che ne ho 22!!cmq in fondo anche secondo me hanno ragione

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma hai mai provato a metterti nei loro panni (come dire occhio non vede cuore non duole,a volte per i genitori è dura vedere i figli crescere e cmq quando sei sotto il loro tetto ci sono sempre delle regole da rispettare nonostante si è grandi anche perchè in casa non ci siete solo voi ma anche altre persone,poi quando avrai una casa tutta tua potrai fare quello che ti pare) e poi scusa tu come reagiresti se per sbaglio entreresti in camera dei tuoi e lì troveresti a fare roba? tu che dici che sono retrogradi guarda che quando si ha la ragazza/o può capitare che si vada naturalmente oltre le coccole e gli abbracci e si rischia di capitare in situazioni molto imbarazzanti


    io ti dico che a me è capitato che col mio ex stavamo a casa sua non c'era nessuno ed avevamo fatto da poco l'amore,al che io vado un attimo in cucina tutta nuda quando dun tratto mi ritrovo la madre del mio ragazzo di fronte (naturalmente io quasi completamente nuda), volevo scomparire dalla faccia della terra in quel momento infatti non mi sono presentata a casa sua per mesi da allora sti cazzi che mi lascerò andare a casa sia mia che del mio futuro ragazzo e cmq se fosse stata mia madre al posto della sua lui si sarebbe ritrovato all'ospedale e mia madre mi avrebbe richiusa in camera e non mi avrebbe fatto più uscire a vita

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genitori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 23:40
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 21:07
  4. genitori
    Da *de* nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 17:26
  5. genitori
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 16:45