ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree4Mi piace

Stress di Capodanno!! Il 2013 non poteva iniziare peggio.

  1. #1
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito Stress di Capodanno!! Il 2013 non poteva iniziare peggio.

    Sarà un messaggio lungo, ma per favore, cercate di rispondere e di leggere. Sono innamorato della mia migliore amica ormai da diverso tempo, circa 2 anni, ma nessuno lo sa. Non le ho detto i miei sentimenti per 2 motivi: 1) non voglio rischiare di essere rifiutato e di compromettere un amicizia importante, almeno non ancora; 2) Un mio grande amico che conosco a quando ero pischellino era fidanzato con lei 1 anno fa, l'ha presa in giro ma poi ci è tornato una seconda volta riprendendola in giro e facendo la stessa cosa per una terza volta. Ieri alla festa della nostra cricca di Capodanno cosa fanno?! Riescono assieme...lei mi diceva davvero che aveva chiuso con lui, che non era più innamorata e poi ci riesce per la 4 volta?! Ma che cazzzzz!!!!! A causa di questo mi sono sentito male e me ne sono tornato a casa prima. Posso sopportare di vederla con altri ragazzi, ma col mio più grande amico fa proprio male. A peggiorare il tutto è il suo stato su fb dove dice di essere contentissima...ma che cazzò!! Cambia idea rapidamente dopo aver detto pochi mesi fa che non ne voleva più sapere di lui!! Io non so più cosa fare, per lei faccio sempre di tutto, andrei in capo al mondo, farei cose che non ho fatto per nessuno. Lei è la mia vita, ma non vuole me, vuole altri e credo che mi dovrò rassegnare, i buoni non vincono mai. Pareri? Tiratemi su il morale per favore! Ogni notte le mando la buonanotte, la riempio di affetto, regali, farei tutto per lei...ho altre ragazze molto carine che mi filano ma io voglio lei, è inutile. Non mi ero mai preso così male, sto pensando a cose a cui non ho mai pensato per alleviare un po' il dolore...aiutatemi. Comunque, per puntualizzare, evitate i commenti del tipo "devi dimenticarla" perchè se fosse così facile l'avrei già fatto, ma in 2 anni non ci sono riuscito.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Finché non le dici nulla... è una ragazza e come ben sai devi essere te a fare il primo passo, non può rifiutarti... almeno NON come persona, in quel caso sarebbe una donna di m*rda
    A Sally.B piace questo intervento

  4. #3
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Come faccio a dirglielo? Rischierei di rovinare due relazioni. Ho capito che a lei non interessa come è una persona, ma come è al di fuori...(non fraintendere non sono brutto diciamo che in una scala da 1 a 10 io sono un 7,5 e lui è un 9)...Io dico basta...i miei sogni sono tutti andati a putt*ane

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    diglielo

  6. #5
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Ora che sta riuscendo con il mio migliore amico? Rischierei di perdere 2 persone troppo importanti.

  7. #6
    hiatum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ciao...
    No, non ti dico che devi dimenticarla ma devi mettere in chiaro le cose.
    Se ci è tornata per la 4° volta col tuo amico un motivo ci sarà, siamo stupide, certo, ma non fino ad arrivare a farci prendere per il culo 4 volte...significa che qualcosa lo prova.
    Ti ha detto che non lo amava più ma molto probabilmente lo ama ancora , non significa che ti abbia mentito semplicemente magari ne era convinta poi rivedendolo e passandoci un po' di tempo insieme si è ricreduta ha pensato che ne valesse la pena ancora...
    Dopo 2 anni secondo me dovresti dirglielo...farglielo capire in qualche modo...probabilmente rovinerai le cose ma riuscirai a capire cosa veramente vuole lei e cosa fare...il fatto che non riesci a dimenticarla è dovuto anche a questo...la senti tutti i giorni ed è carina e dolce con te appunto perchè siete migliori amici...se ricevessi un no ti sarebbe molto più facile convincerti che devi pensare ad altro...mi dispiace che tu stia male..
    Se vuoi distrarti qualche volta o ti serve qualche consiglio io in chat ci sono
    Spero di averti aiutato un pochino..

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Sapendoche è cotta di un altro non le direi nulla.
    A Joy Turner e Loller156 piace questo intervento

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ci sono passata anche io anni fa e ho deciso di non dire nulla fino alla fine, l'unica cosa che mi sento di dirti e di dirle tutto, magari non riceverai una risposta positiva ma non portarti questo peso all'infinito perchè un domani potresti rimpiangerlo. Nella vita bisogna combattere per le persone a cui teniamo e c'è bisogno di coraggio per ammettere delle verità.
    Non credo che perderesti la sua amicizia se lei tiene a te, quindi provaci.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Lo so...2 anni che me lo tengo dentro, e il tutto mi sta distruggendo...davvero vederli davanti a me baciarsi...mi ha spezzato il cuore. Non ho chiuso occhio tutta la notte e adesso tremo, piango. Non sono cose da me.

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da king94 Visualizza il messaggio
    Lo so...2 anni che me lo tengo dentro, e il tutto mi sta distruggendo...davvero vederli davanti a me baciarsi...mi ha spezzato il cuore. Non ho chiuso occhio tutta la notte e adesso tremo, piango. Non sono cose da me.
    Appunto, alla fine tenertelo ti è costata parecchia sofferenza, a questo punto non è meglio liberarsi da questo peso?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il diritto di copia di CD e DVD non esiste più
    Da obo nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 14:44
  2. Il calamaro non gli piace il colpo di fulmine
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 12:26
  3. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20
  4. Lingerie di Capodanno
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 21:55
  5. DI NUOVO IL COMPA DI BANCO!!!
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:04