ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Visualizzazione risultati da 171 a 175 su 175
Like Tree128Mi piace

Ma che problemi ha?

  1. #171
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ormai sapete più voi su questa storia che le mie amiche quindi vi aggiorno nuovamente.
    Dopo il litigio etc. non ci siamo più sentiti, qualche volta ci siamo visti in compagnia ma oltre al 'ciao' non siamo andati. A metà settembre mi ha scritto chiedendomi di parlare, io gli ho risposto che quel giorno non potevo ma ci saremmo potuti vedere un'altra volta. Il giorno dopo gli dico che sono libera ma lui non c'era, quindi nulla. Nelle settimane successive ci siamo visti spesso ma nessuno dei due ha mai detto all'altro qualcosa: io vedevo in lui un disinteresse nel volermi parlare (sono arrivata a pensare che avesse un'altra e che non volesse dirmelo), lui -ho scoperto ora- che vedeva la stessa cosa nel mio comportamento e quindi non ha mai fatto un passo avanti. Passano le settimane e quindi nessuno parla all'altro. Il giorno della discussione di laurea mi scrive facendomi l'in bocca al lupo e successivamente mi chiede con quanto sono uscita, gli rispondo e lui mi dice "complimenti.. allora ti meriti una birra". Io non sapendo che dirgli, non rispondo. Sabato ho festeggiato e lui è arrivato in ritardo. Ero un po' scazzata ovviamente, la mia migliore amica mi ha detto che sapeva con certezza che voleva attirare l'attenzione, ma mi deve ancora spiegare perchè non abbiamo avuto modo. Vabbè la prima parte della serata passa normalmente: io lo ignoro, lui mi ignora. Nel frattempo però durante la serata il mio ex storico ci ha provato a schifo, con tanto di battute da parte dei miei E io ammetto di averci giocato abbastanza! Vabbè decidiamo di andare a ballare. Prima di entrare a ballare mi da un bracciale che ha comprato durante le vacanze -prima del litigio- e che si è comprato uguale anche lui. Nonostante ciò, dopo averlo ringraziato, ci consideriamo poco, fino a quando non ci ritroviamo vicini. Io rimango distaccata e un nostro amico gli dice "ha ballato con tutti ma non con te, fattele due domande".. Da lì, si è avvicinato. Io mi sono fatta avvicinare. Per accorciare, ci siamo messi a parlare e mi ha detto che tornato dalla vacanza voleva stare più tempo insieme che gli è dispiaciuto aver litigato ma era parecchio incazzato e ci ha messo un po' a farsela passare, etc. Domenica ci siamo visti, abbiamo continuato il discorso da sani, ha ribadito che vuole riprovarci, che vuole trascorrere più tempo insieme e da soli, che "vorrei andare a mangiare insieme, uscire di più da soli, fare ste cose qui".. Quindi ora ci si riprova, con i piedi saldi per terra e senza nessuna aspettativa di riuscita ma ci si riprova. Io stessa gli ho detto che dopo l'ultima lite mi ero messa l'anima in pace aveva deciso di non voler più tornare indietro visto che le cose difficilmente possono cambiare.. E lui ha ribadito che vuole riprovarci.. Ora parto per un po', al ritorno si vedrà..



  2. # ADS
     

  3. #172
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma gusrda, io ti direi che è ora di prendere una decisione definitiva; vuoi riprovarci? Okay, ma se non va per me la "storia" è da chiudere del tutto.

    Io chiuderei proprio ogni rapporto, con lui, a dirla tutta.
    A Layne S. e Folletta piace questo intervento

  4. #173
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma gusrda, io ti direi che è ora di prendere una decisione definitiva; vuoi riprovarci? Okay, ma se non va per me la "storia" è da chiudere del tutto.

    Io chiuderei proprio ogni rapporto, con lui, a dirla tutta.
    Lo so. Ammetto di averlo sentito diverso, è la prima volta che si sbilancia un minimo e per questo che gli do un'altra possibilità. Non dovesse andare, arrivederci e grazie! Quello è certo..
    A Temperance piace questo intervento

  5. #174
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io la chiuderei già, è andata già troppo per le lunghe con tira e molla...

  6. #175
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Io la chiuderei già, è andata già troppo per le lunghe con tira e molla...
    Anch'io da fuori direi la stessa cosa, ma viverla è un'altra cosa.
    A Jamila piace questo intervento

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Discussioni simili

  1. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  2. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  3. Oggi il tuo pc che problemi ha?
    Da Binario nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 20:09
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40