ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34
Like Tree22Mi piace

tradimento virtuale

  1. #31
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Novità?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 18/10/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli ho dato un altra possibilita anche se nel mio cuore e rimasto un po di amarezza x quello che ha fatto MIi chiesto perdono in tutti modi possibile e continua a dire che non mi ha mai tradita l unico tradimento è quello di aver preso il telefono e parlare con questa tizia ma era solo x passare il tempo, visto che tra noi c erano probllemi di comunicazioni (xhè io lo ritenevo responsabile di una situazione finanziare andata male.. e quando mi chiamava onde evitare di arrabbiarci cercava il piu possibile di evitare di parlarene )x lui quelle telefonate erano come un passatempo e cmque mi ha chiesto perdono mi ha detto che erano solo chiacchiere e nemmeno quelle avrebbe dovuto fare.. L ultima volta che è tornato da lavoro ,ho fatto come mi ha scritto RUDEMOOD ho cambiato colore e taglio di capelli ho messo in risalto i miei occhi azzurri , che in questo periodo non li vedevo piu belli come una volta l la mia distanza ha fatto il resto ...ha preso addirittura giorni di riposo a lavoro non è partito quando esco x andare a fare spese mi guarda con tenerezza e sento anche la sua gelosia ..pero vederlo stare male un po mi dispiace. Ma deve cuocere un po nel suo brodo grazie a tutti x il vostro tempo mi ha fatto veramente bene grazie ancora..

  4. #33
    pino68
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non lo so..ti senti con una.1 persona 1 volta 2 3 poi però vai avanti....per via di forza maggiore allora ti incontri con quella persona e allora.....6 mesi....mah...solo virtuale non direi proprio.Mettiamo che riesci ad andare avanti...lo ha fatto una volta e potrebbe rifarlo ancora,sicuramente ora lui vuole recuperare,però da ora in poi tu hai questo velo sulla relazione.Parlando di amore poi, qualsiasi problema possa lui aver avuto, ne avrebbe dovuto parlare solo con te.Per mia esperienza personale l'amore si dimostra e la fiducia si conquista.....lo sta facendo?Un saluto e spero tu riesca a risolvere .....Ciao
    A DolceChéri piace questo intervento

  5. #34
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Xkè si è cancellata diana?
    forse avrai risolto i problemi, ma attenta, il lupo perde il pelo ma non il vizio

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Tradimento virtuale
    Da Tilde nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 169
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 15:46
  2. Tradimento virtuale
    Da io_sempre nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 15/3/2010, 13:42
  3. Tradimento..(Eamon nn entrare..)
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:48
  4. Tradimento
    Da girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 18:54
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21