ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34
Like Tree22Mi piace

tradimento virtuale

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Non è virtuale. Se lavora in trasferta, la tizia è in quella trasferta, e lui s'è parato il culo.
    .
    Adesso che leggo che lavora in trasferta aimè avrei anche io questo "sospetto".....


  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se tu stai ancora in questo modo vuol dire che non ne avete parlato abbastanza, che tu non hai capito o non credi a quello ce ti ha detto. I fatti sono due: O questa è solo una voce amica che contattava ogni tanto solo per un po' di conforto e non te l'ha detto per paura della tua gelosia, ma senza che ci fossero secondi fini o intenzioni (abbastanza improbabile ma possibile); oppure lui ci flirtava o per gioco o sul serio ma comunque a scopo di portarsela a letto.

    Personalmente la storia della telefonata sbagliata mi puzza parecchio e la verità se mai verrà fuori la può sapere solo lui.
    Il fatto è che ora o, qualsiasi cosa sia successa decidi di passarci sopra a meno di nuovi sviluppi credendo nel suo rinnovato amore, oppure vi lasciate perchè non ammetti un comportamento del genere.
    A DolceChéri piace questo intervento

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 18/10/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non credo che mi abbia tradita fisicamente maralmente SI xchè quando tornava a casa mi cercava sessualmente ...e si arrabbiava anche tanto se x qualche motivo non volevlo.Lui considera quello che ha fatto grave ma chè.. erano solo chiacchiere telefoniche[ma dico in 6 mesi che si dovevano dire]è questo che non credo...... sono passati due mesi da quando ho scoperto quel sms ..si scusa mi implora perdono mi dice che ha fatta na stronzata ecc ecc ....come va ...tra alti e bassi un pai di giorni fa abbiamo fatto l amore...ed è stato bello e brutto allo stesso tempo...io lo amo sono cresciuta con lui ero poco piu di una bambina quando ci siamo messi insieme.. e non riesco propio a digerire quello che mi ha fatto Grazie scrivere mi fa sentire meno male

    - - - Aggiornamento - - -

    quel ogni tanto che mi fa strano -tabulati alla mano 6-7 telefonate al giorno e 3-4 sms-e la telefonata della sera di 40-45 minuti.....

  5. #14
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DIANA38 Visualizza il messaggio
    Non credo che mi abbia tradita fisicamente maralmente SI xchè quando tornava a casa mi cercava sessualmente ...e si arrabbiava anche tanto se x qualche motivo non volevlo.
    1) "La prima regola quando cornifichi: Appena torni a casa scopati tua moglie/la tua donna!". E' la prima cosa che ho imparato dai "grandi".
    2) Non è che se ha fatto sesso la sera prima, poi non abbia desiderio quando torna. Anzi, è anche più facile che torni con la voglia, per una sorta di eccitazione inerziale.

    Lo so, è brutto ed è difficile ammetterlo o anche solo pensare che forse potrebbe essere così. Ma mentirti e convincerti del contrario ti consumerà lo stesso piano piano. Ci sei cresciuta insieme, è quello il problema. E' per questo che non sono mai d'accordo con le storie che iniziano in tenerà età.
    Spesso e volentieri diventano abitudine, e queste scappatoie sono date proprio dall'abitudine. E poi (nella maggior parte dei casi, la donna) si diventa completamente dipendenti nei confronti dell'altro. Cosicché quando insorgono problemi come questo, invece di pensare a ciò che succede, si pensa ai 20 anni dietro, al fatto che è iniziata quando si era poco più che bambini, e tutto decade.
    Mi spiace, ma so come ragiona un uomo, e credo anche di aver inquadrato il tipo. Non farti prendere in giro. E quando capisci, dillo, non tenerti tutto dentro per paura di perderlo e quant'altro. Lui ci campa su questo!

  6. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    1) "La prima regola quando cornifichi: Appena torni a casa scopati tua moglie/la tua donna!". E' la prima cosa che ho imparato dai "grandi".
    !


  7. #16
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    1) "La prima regola quando cornifichi: Appena torni a casa scopati tua moglie/la tua donna!". E' la prima cosa che ho imparato dai "grandi".
    Ah sì?
    A Randagio piace questo intervento

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    La storia dell'uomo che fa sesso con la moglie anche se l'ha tradita è una cosa tanto brutta, mamma mia.

    Boh, io alla storia dei messaggi e delle chiamate senza contatti fisici sinceramente non ci credo.
    Sono esterna alla faccenda però ecco, mi sa tanto di stronzata.
    E' una cosa orribile.

  9. #18
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ah sì?
    Già, è stata una delle prime cose che mi han detto quando ho iniziato a frequentare persone adulte.
    E' un mondo di merda, che ce voi fa? Capita.

  10. #19
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Già, è stata una delle prime cose che mi han detto quando ho iniziato a frequentare persone adulte.
    E' un mondo di merda, che ce voi fa? Capita.
    forse stai solo frequentando le persone adulte sbagliare. Adulte poi, con un atteggiamento del genere....

  11. #20
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Già, è stata una delle prime cose che mi han detto quando ho iniziato a frequentare persone adulte.
    E' un mondo di merda, che ce voi fa? Capita.
    Boh, mica sono tutti così.Resta il fatto che secondo me la storia non è solo virtuale.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradimento virtuale
    Da Tilde nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 169
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 15:46
  2. Tradimento virtuale
    Da io_sempre nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 15/3/2010, 13:42
  3. Tradimento..(Eamon nn entrare..)
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:48
  4. Tradimento
    Da girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 18:54
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21