Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum per confrontarmi un pò con voi.
Nello specifico vorrei sapere che cosa pensate della mia situazione, e soprattutto mi piacerebbe sapere anche le vostre esperienze al riguardo.
Mi piace da matti un ragazzo che ho conosciuto a scuola guida, in sintesi è più grande e a detta degli altri rispetto a me è brutto: di questa ultima cosa comunque a me non importa gran che perchè io lo trovo bello.
Dalle conversazioni che abbiamo avuto mi sembra che non abbia una gran vita sociale e che non sia molto intraprendente o brillante.
Comunque mi ha fatto diversi complimenti più volte ed è sempre lui a venire da me.
Dopo averlo guardato e avergli fatto capire attraverso il linguaggio del corpo di essere interessata lui è venuto a salutarmi e a parlarmi per primo.
Adesso è circa da tre settimane che ad ogni lezione di avvicina e mi parla, ma il problema è che non mi ha chiesto ancora di uscire.
Volevo sapere secondo voi quale alternativa devo valutare:
1) Che è interessato superficialmente e mi si avvicina solo per potersi vantare con gli amici di conoscermi;
2) Che non è sicuro che io sia davvero interessata a lui per il dislivello di bellezza e che tema di ricevere un no, quindi vuole far passare ancora un pò di tempo per essere sicuro al 100%;
3) Che è timido. (Anche se penso che non esistano ragazzi timidi ma solo non interessati.)
4) Che sto solo perdendo tempo. Se ad una persona piaci dovrebbe chiederti subito di uscire.
Io ci tengo a questo ragazzo, ma non voglio assolutamente perdere tempo.
Non ci penso proprio a chiedergli di uscire perchè non mi piace assolutamente forzare le cose.
Voi che esperienze avete avuto? Quanto avete dovuto aspettare per uscire con la persona che vi piaceva? Chi ha fatto il primo passo?