ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33
Like Tree12Mi piace

Vorrei confrontarmi

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/9/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vorrei confrontarmi

    Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum per confrontarmi un pò con voi.
    Nello specifico vorrei sapere che cosa pensate della mia situazione, e soprattutto mi piacerebbe sapere anche le vostre esperienze al riguardo.
    Mi piace da matti un ragazzo che ho conosciuto a scuola guida, in sintesi è più grande e a detta degli altri rispetto a me è brutto: di questa ultima cosa comunque a me non importa gran che perchè io lo trovo bello.
    Dalle conversazioni che abbiamo avuto mi sembra che non abbia una gran vita sociale e che non sia molto intraprendente o brillante.
    Comunque mi ha fatto diversi complimenti più volte ed è sempre lui a venire da me.
    Dopo averlo guardato e avergli fatto capire attraverso il linguaggio del corpo di essere interessata lui è venuto a salutarmi e a parlarmi per primo.
    Adesso è circa da tre settimane che ad ogni lezione di avvicina e mi parla, ma il problema è che non mi ha chiesto ancora di uscire.

    Volevo sapere secondo voi quale alternativa devo valutare:

    1) Che è interessato superficialmente e mi si avvicina solo per potersi vantare con gli amici di conoscermi;
    2) Che non è sicuro che io sia davvero interessata a lui per il dislivello di bellezza e che tema di ricevere un no, quindi vuole far passare ancora un pò di tempo per essere sicuro al 100%;
    3) Che è timido. (Anche se penso che non esistano ragazzi timidi ma solo non interessati.)
    4) Che sto solo perdendo tempo. Se ad una persona piaci dovrebbe chiederti subito di uscire.

    Io ci tengo a questo ragazzo, ma non voglio assolutamente perdere tempo.
    Non ci penso proprio a chiedergli di uscire perchè non mi piace assolutamente forzare le cose.



    Voi che esperienze avete avuto? Quanto avete dovuto aspettare per uscire con la persona che vi piaceva? Chi ha fatto il primo passo?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Allora, posso dirti che a me qualche tempo fa mi chiese di uscire un ragazzo timido, insicuro e che si vedeva brutto (ma non lo è affatto secondo me).
    Questo per dirti che, come dici tu, non ci sono ragazzi timidi, ma solo non abbastanza interessati.
    Quindi, se tu non ha intenzione di chiedergli di uscire, potresti provare a rompere il ghiaccio offrendogli un caffè oppure facendogli capire che sei single: intanto potresti spianargli un po' il terreno, se fosse insicuro.
    Insomma, lanciagli qualche frecciata.
    E perché no, magari tra qualche tempo, vedrai come si sviluppano le cose.

  4. #3
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Ma perché aspetti che ti chieda di uscire? Magari è uno al quale dell'analisi del linguaggio del corpo importa zero e non ti chiede solo perché non gli è venuto in mente.

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    secondo me non ha capito che gli piaci..

    Perchè non vuoi forzare le cose? Prova a chiedergli il numero o di uscire per un caffè..non ci vedo tutto questo imbarazzo..

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/9/2012
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sveva_16 Visualizza il messaggio
    3) Che è timido. (Anche se penso che non esistano ragazzi timidi ma solo non interessati.)

    Esistono esistono...

    Soprattutto se si crede meno bello di te

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sveva_16 Visualizza il messaggio
    Dopo averlo guardato e avergli fatto capire attraverso il linguaggio del corpo di essere interessata lui..
    In che senso?!?
    Gliel'hai preso in mano?!?

    Perchè altrimenti non riesco a capire come fai ad essere sicura che lui abbia capito che ti interessa.
    A Jean Grey e Temperance piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Scusa ma tu gli hai dato qualche CHIARO segnale di interessamento? Da quello che scrivi non credo.
    Sii più esplicita, o magari fai ancora prima: chiedigli tu di uscire.

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ecco spiegato in realtà non sono timido è che non mi piace la gente.
    Fai tu il primo passo non è che sta benedetta emancipazione vi serve solo quando vi comodo eh.
    A nestuno, Jo Constantine e Lucien piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/9/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In che senso?!?
    Gliel'hai preso in mano?!?

    Perchè altrimenti non riesco a capire come fai ad essere sicura che lui abbia capito che ti interessa.
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu gli hai dato qualche CHIARO segnale di interessamento? Da quello che scrivi non credo.
    Sii più esplicita, o magari fai ancora prima: chiedigli tu di uscire.
    Sinceramente se una ragazza SALUTA, GUARDA FISSO NEGLI OCCHI, SORRIDE e PARLA solo con te ignorando gli altri ragazzi del corso, non credo possano esistere tanti dubbi.

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sveva_16 Visualizza il messaggio
    Sinceramente se una ragazza SALUTA, GUARDA FISSO NEGLI OCCHI, SORRIDE e PARLA solo con te ignorando gli altri ragazzi del corso, non credo possano esistere tanti dubbi.
    ahahahahahahah XD Troppe volte m'è capitato e troppe volte non significava un bel niente xD
    A Holly e Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eros Ramazzotti - Ti vorrei rivivere
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 22:08
  2. lunapop - vorrei
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 18:03
  3. X NATALE VORREI...
    Da redhack88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/12/2004, 15:59
  4. VORREI..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 13:32
  5. Il mondo che vorrei...
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 23:39